Vecchi tubi da stufa aggiornato

Moderatore: Madd 22

mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Re: Vecchi tubi da stufa aggiornato

Messaggio da mattia_eurofighter »

wow...sono tutti bellissimi, l' F86 mi piace molto :-oook i miei complimenti anche per lo spillino, per essere in 72 hai fatto un gran lavoro, a prima vista credevo fosse in 48! :-oook
un saluto mattia ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

WOW grazie a tutti...è molto gratificante trovare consenso in questo forum ricco di esperti e ottimi modellisti...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Tutti molto belli,ma il mio preferito è l'F100!Io ho un vecchio Monogram 1/48 e le decals per realizzarlo!
Ricomplimenti!
fishpot69
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Ciao Roger,complimenti per i tuoi modelli,e pensare che credevo facessi solo eliche :-D ,mi complimento con te anche per la cura con cui li tieni i tuoi modelli datati :-oook ,io non ci riesco,al massimo mi fanno una decina d'anni,poi o li regalo o finiscono nella cassetta dei ricambi ;)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
ROGER

Messaggio da ROGER »

fishpot69 ha scritto:Ciao Roger,complimenti per i tuoi modelli,e pensare che credevo facessi solo eliche :-D ,mi complimento con te anche per la cura con cui li tieni i tuoi modelli datati :-oook ,io non ci riesco,al massimo mi fanno una decina d'anni,poi o li regalo o finiscono nella cassetta dei ricambi ;)
Beh, anche molti dei miei più datati sono diventati relitti ;) ma per molti c'è stata la salvezza, un pò perchè affezzionato e un pò perchè fortunatamente ho casa grande e grandi vetrine :)
Grazie per il tuo intervento
Rispondi

Torna a “Jet”