Grazie per il commento e son felice che ti sia piaciuta la scelta "sempre difficile" di aprire i pannelli.mattia_eurofighter ha scritto:Ciao Giorgio...buon lavoro anche da parte mia!
hai scelto un gran bel Kit...favoloso! anche se personalmente non amo i pannelli aperti in questo caso con quel motore a tua disposizione era davvero un peccato lasciarlo chiuso dentro la fusoliera...scelta approvata!
Giorgio
Ciao Max. Grazie dell'apprezzamento.pitchup ha scritto:Ciao Giorgio
Molto interessante davvero![]()
Una domanda: usi qualche particolare attrezzo o modalità per fare i tagli dei pannelli?????
Grazie e saluti
Non uso attrezzi particolari.
Cerco solo di metterci cura ed attenzione: prima di tutto, delimito con del nastro Dymo la parte all'interno della quale dovrò tagliare.
Con un incisore (va bene anche la punta di un compasso ) traccio la "guida" dove far scorrere senza problemi il seghetto.
Tutto qui.
A presto.
Figurati. Troppo gentile e grazie.rob_zone ha scritto:Oramai ci tratti benone tu!
Giorgio
Ciao Jacopo. Grazie per il commento.Jacopo ha scritto:Hai ragione Giorgio solo che il pit posteriore cambia radicalmente, te che sei bravissimo con le autocostruzioni puoi cavartela velocemente, se ti va dimmelo che ti passo le fotoaquatarkus10 ha scritto:Personalmente non mi interessano più di tanto i vari aggiornamenti![]()
Per il resto ottimo lavoro di taglio!!! sopratutto nel motore e la Gun!!!![]()
![]()
ma che aprirai poi nell'ala?
Apprezzerei veramente molto se tu mi mandassi le foto del pit aggiornato per l'IAF. Non so se sarò in grado di effettuare tale upgrade ma almeno ci proverei.
A proposito di "bravissimo con le autocostruzioni", mi permetto evidenziarti il link della galleria di questo signore che conoscerai senz'altro. E' stato per me "illuminante" nel vero senso della parola, lui infatti, oltre ad aprire il suo modello, si è spinto oltre l'innaturale firmamento dei semidio, il pannello comandi ed il resto delle luci del modello, l'ha effettivamente elettrificato!!!!!!!!!

http://www.umm-usa.com/mygallery/galleryf15c.html