pitchup ha scritto:Ho visto che hai risolto però
Kit ha scritto:a me pare che tu abbia risolto brillantemente il problema sui serbatoi
Starfighter84 ha scritto:Ma quindi non ho capito... hai invertito i pezzi?
mattia_eurofighter ha scritto:jac...ma quei serbatoi non hanno gli attacchi "maschio-femmina" per evitare di confonderli?
microciccio ha scritto:nche io non ho capito. Al primo assemblaggio avevi invertito i pezzi? Nella foto finale sembra tutto OK. Concordo anche con lo stupore di Mattia, di solito ci sono gli spinotti maschio/femmina a garantire il corretto allineamento delle parti e ad evitare l'inversione.
Ragazzi quello che mi ha fatto arrabbiare è che ho seguito gli spinotti maschio e femmina e veniva così poi ho tolo tutto girato i pezzi e incollato il tutto e vanno alla fine l'adattamento è stato a rendere più affusolata la punta come dovrebbe essere tutto qui

grazie comunque!
Massimo ha scritto:non ti monti un 109,uno Spit,uno Zero,un Corsair,un 205,un Val ,un Dauntlass,uno Stuka,un 190 e un Hurricane
di questi solo 7 mi piacciono, indovina
Massimo ha scritto:La plastica colorata,secondo me è per consentire una base per chi non lo vuole verniciare
Non secondo te è proprio specificato nelle istruzioni
microciccio ha scritto:In ogni caso tira pure un sospiro e rallenta. I modelli restano dove sono, mica scappano.
Massimo ha scritto:Perchè non ti fermi un attimo e
Kit ha scritto:Ogni tanto anche io prendo una pausa....quando ci vuole ci vuole
Raga avete ragione non ci sto con la testa per il momento mi sa che incollo delle bombe quelle non possono dare problemi

(almeno spero

)