si ho un pò di foto ma devo riordinare l'HDD.. qualche cosa l'ho inviata ad @Ago, ma avevo delle belle immagini proprio della zona senza il tettuccio

..!!.. le foto sopra sono di quello che stà dentro ma che non si vede perchè occultate dalla paratia divisoria tettuccio-abitacolo, ma li c'è: un regolatore ossigeno a forma di cilindretto in genere di color arancione che rimane attaccato all'aereo e che passa dentro un foro del divisorio quando si abbassa il tettuccio; poi un martinetto con molla messo orizzontalmente per l'accostamento orizzontale del tettuccio per l'aggancio; e se non sbaglio un'antennina. poi sotto alla paratia divisorio di color grigio-verdone scuro in alcuni è nera; si trova il vano con dei teleruttori magnetotermici (tipo cone quelli dietro al 104) il sistema di comunicazione ; un apparato giroscopico ; bombole dell'ossigeno (in colore giallo). @Ago sarebbero quegli apparati che ti ho inviato via e-mail ma sono un po disordinate.. appena riesco e trovo gli schemi ..già sai