N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
starmaster

Re: N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)

Messaggio da starmaster »

si ho un pò di foto ma devo riordinare l'HDD.. qualche cosa l'ho inviata ad @Ago, ma avevo delle belle immagini proprio della zona senza il tettuccio :-Figo ..!!.. le foto sopra sono di quello che stà dentro ma che non si vede perchè occultate dalla paratia divisoria tettuccio-abitacolo, ma li c'è: un regolatore ossigeno a forma di cilindretto in genere di color arancione che rimane attaccato all'aereo e che passa dentro un foro del divisorio quando si abbassa il tettuccio; poi un martinetto con molla messo orizzontalmente per l'accostamento orizzontale del tettuccio per l'aggancio; e se non sbaglio un'antennina. poi sotto alla paratia divisorio di color grigio-verdone scuro in alcuni è nera; si trova il vano con dei teleruttori magnetotermici (tipo cone quelli dietro al 104) il sistema di comunicazione ; un apparato giroscopico ; bombole dell'ossigeno (in colore giallo). @Ago sarebbero quegli apparati che ti ho inviato via e-mail ma sono un po disordinate.. appena riesco e trovo gli schemi ..già sai ;)
Rispondi

Torna a “Under Construction”