KC767A AMI
Moderatore: Madd 22
- fearless
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Re: KC767A AMI
azz che wippone!!! gran lavoro questo, e bel soggetto bravo!!

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao MAurizio
Accidenti, avevo ancora una capigliatura fluente quando lo hai cominciato!!!
Mi raccomando continua a lavorarci perchè è un wippozzo davvero entusiasmante!
saluti
Accidenti, avevo ancora una capigliatura fluente quando lo hai cominciato!!!
Mi raccomando continua a lavorarci perchè è un wippozzo davvero entusiasmante!
saluti
- Maurizio
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
AHAHAHAH
Maurizio
Maurizio
- Madd 22
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Qualche aggiornamento Maurí? 

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Maurizio
- Undead User

Sto realizzando le gondole motori grazie anche a delle foto utilissime che mi ha girato Enrywar67. Spero di postare presto le foto.
Maurizio
Maurizio
-
Enrywar67
....daje Mauri'....altrimenti rischiamo che quando il 767 sara' finito anche io saro' con meno capelli....!!!!

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Maurizio
non so se ti rendi conto della responsabilità circa il destino tricologico di molti soggetti che ricade ora sulle tue spalle
Tappeti di capigliature ai tuoi piedi!!!!
saluti
....pitchup ha scritto:Accidenti, avevo ancora una capigliatura fluente quando lo hai cominciato!!!
...Enrywar67 ha scritto:daje Mauri'....altrimenti rischiamo che quando il 767 sara' finito anche io saro' con meno capelli.
non so se ti rendi conto della responsabilità circa il destino tricologico di molti soggetti che ricade ora sulle tue spalle
saluti
- skorpio73
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- scratch builder: no
- Nome: massimo
- Maurizio
- Undead User

Buongiorno colleghi, fase della verniciatura delicata per un monogrigio in 1/144. Se fai tutto uniforme hai un blocco di plastica senza forma; se evidenzi pannellature e usura vai subito fuori scala. Sarà la mia ultima esperienza di soggetti monocolore in questa scala
Al momento sto caricando molto gli effetti con una certa rilassatezza in quanto l'effetto deve essere attenuato dai lucidi e, una volta finito con i trasparenti, ho ancora la possibilità di passare il grigio di fondo diluito per attenuare i contrasti. Vedremo un po' alla fine.
Grazie ad alcune preziose foto di Enrywar67 (che ringrazio) ho inserito il fan di un motore RR del 319 all' interno della parte posteriore della gondola motore del kit che altrimenti sarebbe rimasta completamente vuota.
Suggerimenti sempre richiesti
Buon modellismo a tutti.
Maurizio
Al momento sto caricando molto gli effetti con una certa rilassatezza in quanto l'effetto deve essere attenuato dai lucidi e, una volta finito con i trasparenti, ho ancora la possibilità di passare il grigio di fondo diluito per attenuare i contrasti. Vedremo un po' alla fine.
Grazie ad alcune preziose foto di Enrywar67 (che ringrazio) ho inserito il fan di un motore RR del 319 all' interno della parte posteriore della gondola motore del kit che altrimenti sarebbe rimasta completamente vuota.
Suggerimenti sempre richiesti
Buon modellismo a tutti.
Maurizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.