Che dire ragazzi ogni anno è sempre più emozionante passare 3 giorni tra Amici, risate e spensieratezza...una sorta di ricarica mentale dalla vita di tutti i giorni. Come dice Valerio dal venerdì che per me, ma penso per gli altri, la pizzata è una specie di rituale pre allestimento, che si conclude la domenica con un un misto di malinconia e stanchezza ma con il ricordo di aver passato un altro appuntamento fieristico con questa grande famiglia che è Modeling Time e sono d.accordo con le parole di Mario, anche se nn gle piace la cioccolata bianca
Grazie a Tutti voi mi spiace non aver salutato i ragazzi che sono andati via prima.
Per quanto riguarda gli acquisti ho compra solo una scatola ma sono ritornato con 5 scatole faccio pura la moltiplicazione delle scatole
Ecco alcune foto che ho fatto :
Allestimento stand
E poi come ogni anno...i Gemelli colpiscono ancora
Quest'anno oltre la versione scala 1:1 c'era anche una versione "in scala" del sottoscritto ( Grazie a chi lo ha realizzato)
E infine il momento dello smontaggio che quest'anno il nostro Paolo ha ottenuto una nuova abilità...Direttore del traffico
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!