Che dire ragazzi ogni anno è sempre più emozionante passare 3 giorni tra Amici, risate e spensieratezza...una sorta di ricarica mentale dalla vita di tutti i giorni. Come dice Valerio dal venerdì che per me, ma penso per gli altri, la pizzata è una specie di rituale pre allestimento, che si conclude la domenica con un un misto di malinconia e stanchezza ma con il ricordo di aver passato un altro appuntamento fieristico con questa grande famiglia che è Modeling Time e sono d.accordo con le parole di Mario, anche se nn gle piace la cioccolata bianca
Grazie a Tutti voi mi spiace non aver salutato i ragazzi che sono andati via prima.
Per quanto riguarda gli acquisti ho compra solo una scatola ma sono ritornato con 5 scatole faccio pura la moltiplicazione delle scatole
Ecco alcune foto che ho fatto :
Allestimento stand
E poi come ogni anno...i Gemelli colpiscono ancora
Quest'anno oltre la versione scala 1:1 c'era anche una versione "in scala" del sottoscritto ( Grazie a chi lo ha realizzato)
E infine il momento dello smontaggio che quest'anno il nostro Paolo ha ottenuto una nuova abilità...Direttore del traffico
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
e grazie a chi ha partecipato. La fiera annuale è una occasione da sfruttare, come le visite. Meno ne farete e più rimpianti avrete, quindi liberatevi dagli impegni e partecipate. Nessuna scusa!
Questi giorni del 2026 sono volati via rapidamente ed altrettanto intensamente. Facile scrivere su un forum, meno trovare il tempo per consolidare le amicizie che in alcuni casi sono pluriennali, quindi ancora grazie a chi ha partecipato.
Abbiamo condiviso molti momenti di spensieratezza, riso, scherzato, mangiato e parlato di modellismo, storia e quant'altro ci è venuto in mente. La stanchezza fisica si è fatta sentire ma ampiamente compensata dall'effetto benefico che caratterizza queste giornate.
Mi spiace aver perso chi è passato allo stand mentre ero in giro o di aver avuto poco tempo per chi si è fermato poco. Ci rifaremo in futuro. Se avessi saltato qualche saluto recupero adesso.
Ad oggi ho saltato una sola fiera e ciò vi dice quanto il gioco valga la candela. Vi invito ancora a partecipare attivamente.
Buona notte a tutti
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.