Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48
Moderatore: Madd 22
-
Enrywar67
Re: Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48
bleahhhhh!!!!!!!!!!Prova il Mr surfacer diluito con nitro o acetone......vedi un po'.......ciao Enrico.

-
centauro84
Ragazzi finalmente ho passato il primer tra l altro col mio nuovo aerografo badger renegade velocity che è veramente uno spettacolo grazie a che me lo ha consigliato
cmq tornando al kit sn uscite un po di maghagne che ho provveduto a sistemare domani reincisione di un paio di pannellature e poi via di nuovo col primer!!
cmq tornando al kit sn uscite un po di maghagne che ho provveduto a sistemare domani reincisione di un paio di pannellature e poi via di nuovo col primer!!
-
Enrywar67
........ehmmm..........definire la parola "Primer"....... 
-
centauro84
gray primer & microfiller alclad!!Enrywar67 ha scritto:........ehmmm..........definire la parola "Primer".......
-
Enrywar67
....col velocity.....duse 0'2...????Levateje er vinooooooooo!!!!!!!!!!!

-
centauro84
OOO Enri!! ma lo sai che per "colpa" tua mi sono comprato il biplano da addestramento japponese k5y1 poi me DAI UN PO DE DRITTE
Comprati anche i colori per la mimetica del la5 volevo prendere anche il nuovo opaco trasparente della tamiya ma qualcuno se li era comprati gia tutti chissò chi è

Comprati anche i colori per la mimetica del la5 volevo prendere anche il nuovo opaco trasparente della tamiya ma qualcuno se li era comprati gia tutti chissò chi è
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Meglio che non l'hai trovato.... è na ciofeca Gian Mà!giangi84 ha scritto: volevo prendere anche il nuovo opaco trasparente della tamiya ma qualcuno se li era comprati gia tutti chissò chi è![]()
-
ROGER
Confermo! Non opacizza un tubez...al limite semilucidizzaStarfighter84 ha scritto:Meglio che non l'hai trovato.... è na ciofeca Gian Mà!giangi84 ha scritto: volevo prendere anche il nuovo opaco trasparente della tamiya ma qualcuno se li era comprati gia tutti chissò chi è![]()
Roger
p.s. io il primer non lo usa da sempre, al suo posto uso la tinta più chiara della mimetica che farò, così intanto un colore è già belle che steso
-
SPILLONEFOREVER
Secondo me, se si vuole opacizzare seriamente con i trasparenti Tamiya, l'unica strada è :
X-22 adeguatamente miscelato con X-21 Flat Base nelle giuste proporzioni e lungamente shekerato .
My two cents
X-22 adeguatamente miscelato con X-21 Flat Base nelle giuste proporzioni e lungamente shekerato .
My two cents
-
ROGER
Uso da sempre con successo il Flat Cote della Humbrol diluito con liquido per accendini Zippo, 50 e 50 è un mix vincente credetemi
Il Roger
Il Roger