Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Enrywar67

Re: Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48

Messaggio da Enrywar67 »

bleahhhhh!!!!!!!!!!Prova il Mr surfacer diluito con nitro o acetone......vedi un po'.......ciao Enrico. :lol: :lol:
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Ragazzi finalmente ho passato il primer tra l altro col mio nuovo aerografo badger renegade velocity che è veramente uno spettacolo grazie a che me lo ha consigliato :-oook :-oook
cmq tornando al kit sn uscite un po di maghagne che ho provveduto a sistemare domani reincisione di un paio di pannellature e poi via di nuovo col primer!!
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

........ehmmm..........definire la parola "Primer"....... :roll:
centauro84

Enrywar67 ha scritto:........ehmmm..........definire la parola "Primer"....... :roll:
gray primer & microfiller alclad!!
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....col velocity.....duse 0'2...????Levateje er vinooooooooo!!!!!!!!!!! :-prrrr :-prrrr :-prrrr
centauro84

OOO Enri!! ma lo sai che per "colpa" tua mi sono comprato il biplano da addestramento japponese k5y1 poi me DAI UN PO DE DRITTE :-Figo :-oook :-SBAV
Comprati anche i colori per la mimetica del la5 volevo prendere anche il nuovo opaco trasparente della tamiya ma qualcuno se li era comprati gia tutti chissò chi è :roll: :roll:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

giangi84 ha scritto: volevo prendere anche il nuovo opaco trasparente della tamiya ma qualcuno se li era comprati gia tutti chissò chi è :roll: :roll:
Meglio che non l'hai trovato.... è na ciofeca Gian Mà! :-bleaa
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:
giangi84 ha scritto: volevo prendere anche il nuovo opaco trasparente della tamiya ma qualcuno se li era comprati gia tutti chissò chi è :roll: :roll:
Meglio che non l'hai trovato.... è na ciofeca Gian Mà! :-bleaa
Confermo! Non opacizza un tubez...al limite semilucidizza ;)

Roger

p.s. io il primer non lo usa da sempre, al suo posto uso la tinta più chiara della mimetica che farò, così intanto un colore è già belle che steso :-D
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Secondo me, se si vuole opacizzare seriamente con i trasparenti Tamiya, l'unica strada è :
X-22 adeguatamente miscelato con X-21 Flat Base nelle giuste proporzioni e lungamente shekerato .

My two cents :)
ROGER

Messaggio da ROGER »

Uso da sempre con successo il Flat Cote della Humbrol diluito con liquido per accendini Zippo, 50 e 50 è un mix vincente credetemi ;)

Il Roger
Rispondi

Torna a “Under Construction”