OV-10A Bronco- verso un diorama
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Re: OV-10A -BRONCO-landing gear-
però la resian ha il suo fascino

- Jacopo
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Re: OV-10A -BRONCO-landing gear-
Ad esser strasincero hai fatto un lavoro stupendo, ottimo adattamento certo pure i pezzi del 104 ci dovevi mettere ( non ne se ne vedono già abbastanza
) però io avrei preso la resina!
comunque devo dire che il bronco è un soggetto modellistico poco preso in considerazione, un po mi spaice è uno di quegli aerei che non farò mai ma vedo che è comunque un soggetto tenuto in considerazione (dai modellisti, dalle case di kit no
):-oook
comunque devo dire che il bronco è un soggetto modellistico poco preso in considerazione, un po mi spaice è uno di quegli aerei che non farò mai ma vedo che è comunque un soggetto tenuto in considerazione (dai modellisti, dalle case di kit no


















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starmaster
Re: OV-10A -BRONCO-profilo alare
ilGamma ha scritto:però la resian ha il suo fascino![]()
![]()
troppo facile...Jacopo ha scritto:Ad esser strasincero hai fatto un lavoro stupendo, ottimo adattamento certo pure i pezzi del 104 ci dovevi mettere ( non ne se ne vedono già abbastanza![]()
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) però io avrei preso la resina!
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comunque devo dire che il bronco è un soggetto modellistico poco preso in considerazione, un po mi spaice è uno di quegli aerei che non farò mai ma vedo che è comunque un soggetto tenuto in considerazione (dai modellisti, dalle case di kit no
si non è che sia molto diffuso in 48; perchè l'unico fu prodotto dalla Testors più di 40 anni fa... e non rifatto da nessuno.purtroppo..
versione prototipo (ali corte)
versione usaf/wip (sempre ad ali corte)
questa è l'ultima versione della testors aggiornata (ad ali lunghe *per giunta sbagliate) ma il resto è identico---> Bronco

questa è una scatola rara dove il modello è fatto abbastanza bene..
anche la Italeri lo fece...
infatti questo è il bordo di entrata dell'ala corretto....
stuccatina; levigatina con arrotondamento e raccordo con il profilo alare...
ed ecco il bordo d'entrata dell'ala corretto
Ultima modifica di starmaster il 29 novembre 2012, 12:34, modificato 2 volte in totale.
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ROGER
Re: OV-10A -BRONCO-profilo alare
Oi, sarà anche stato più facile comprare la resina ma poi metterla tutta assieme non credo che sarebbe stata una passeggiata...
Ma vedo che nulla ti spaventa, anzi...ammirando la tua santa volontà di screcciare pezzi di plasica e di bicicletta, ti saluto caramente...
Roger
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Re: OV-10A -BRONCO-quasi pronto per il volo-
Ciao Eugenio
Mamma mia.... ma grazie a te ho una certezza: non ne farò mai uno!
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Re: OV-10A -BRONCO-quasi pronto per il volo-
Hai sacrificato due F-104 per un Bronco?? questa violazione è da segnalare al telefono azzurro!! ma quando vernici? 
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starmaster
Re: OV-10A -BRONCO-quasi pronto per il volo-
NOStarfighter84 ha scritto:Hai sacrificato due F-104 per un Bronco?? questa violazione è da segnalare al telefono azzurro!! ma quando vernici?
e come BEN SAPRAI...dentro la scatola del TF ci sono aluni pezzi del G che ovviamente avanzano.....e avendo due scatole di TF ovviamente forse ho il compressore e l'aerografo...forse....
questo lo farò alla consueta bomboletta in bicolore
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starmaster
Re: OV-10A -BRONCO-correzione motori-
oggi ho iniziato i motori che; nel modello erano assai errati ;perche quella proposta dal kit si riferisce al primo esemplare...

quelle dei motori definitivi hanno un disegno molto diverso e per questo devo ricostruire la parte anteriore e le due prese d'aria.. come appunto nella foto

(immagine inserita a scopo di discussione tratta da : http://forum.keypublishing.com/showthread.php?t=36500)
piccola anticipazione...




quelle dei motori definitivi hanno un disegno molto diverso e per questo devo ricostruire la parte anteriore e le due prese d'aria.. come appunto nella foto

(immagine inserita a scopo di discussione tratta da : http://forum.keypublishing.com/showthread.php?t=36500)
piccola anticipazione...

Ultima modifica di starmaster il 27 novembre 2012, 21:18, modificato 1 volta in totale.
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Re: OV-10A -BRONCO-correzione motori-
Ci vai giù pesante!! 










