rinnovo i miei complimenti!!!
SPITFIRE MK.XIVc Academy 1/72
Moderatore: Madd 22
- ilGamma
- User who feel the Force

- Aerografo: si
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
Re: SPITFIRE MK.XIVc Academy 1/72
a me piace parecchio, nonostante ci sia qualche piccolo errore, ma questo ti serve solo da esperienza

-
SKATT75
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei WWII in 1/72 , ma ogni tanto mi piace anche qualche jet
- colori preferiti: Gunze-tamiya-humbrol
- scratch builder: no
- Nome: DAVIDE
- LocalitĂ : San Vito al Tagliamento (PN)
Ti ringrazio Andrea
, questo è il terzo modello che realizzo con l'aerografo ,comprato circa un anno fa',prima usavo le bombolette spray ,
i favolosi modelli che ci sono in questo sito mi hanno stimolato e così ho fatto il salto e ho comprato tutto il necessario.
Grazie Eugenio, per il momento tanta passione , poi speriamo anche di migliorare con il tempo
Grazie mille Jacopo ,soprattuto alle tue dritte .
Grazie Carmine ,complimenti per il tuo Ah-1w cobra ,ho seguito il tuo wip e lo trovo veramente super
i favolosi modelli che ci sono in questo sito mi hanno stimolato e così ho fatto il salto e ho comprato tutto il necessario.
Grazie Eugenio, per il momento tanta passione , poi speriamo anche di migliorare con il tempo
Grazie mille Jacopo ,soprattuto alle tue dritte .
Grazie Carmine ,complimenti per il tuo Ah-1w cobra ,ho seguito il tuo wip e lo trovo veramente super
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
grazie Davide!!!SKATT75 ha scritto:Ti ringrazio Andrea, questo è il terzo modello che realizzo con l'aerografo ,comprato circa un anno fa',prima usavo le bombolette spray ,
Grazie Eugenio, per il momento tanta passione , poi speriamo anche di migliorare con il tempo![]()
Grazie mille Jacopo ,soprattuto alle tue dritte .![]()