SPITFIRE MK.XIVc Academy 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Re: SPITFIRE MK.XIVc Academy 1/72

Messaggio da ilGamma »

a me piace parecchio, nonostante ci sia qualche piccolo errore, ma questo ti serve solo da esperienza :-oook
rinnovo i miei complimenti!!! :-oook :-oook :-oook
SKATT75
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei WWII in 1/72 , ma ogni tanto mi piace anche qualche jet
colori preferiti: Gunze-tamiya-humbrol
scratch builder: no
Nome: DAVIDE

Messaggio da SKATT75 »

Ti ringrazio Andrea :oops: , questo è il terzo modello che realizzo con l'aerografo ,comprato circa un anno fa',prima usavo le bombolette spray ,
i favolosi modelli che ci sono in questo sito mi hanno stimolato e così ho fatto il salto e ho comprato tutto il necessario.

Grazie Eugenio, per il momento tanta passione , poi speriamo anche di migliorare con il tempo :-oook

Grazie mille Jacopo ,soprattuto alle tue dritte . :-oook

Grazie Carmine ,complimenti per il tuo Ah-1w cobra ,ho seguito il tuo wip e lo trovo veramente super :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

SKATT75 ha scritto:Ti ringrazio Andrea :oops: , questo è il terzo modello che realizzo con l'aerografo ,comprato circa un anno fa',prima usavo le bombolette spray ,
i favolosi modelli che ci sono in questo sito mi hanno stimolato e così ho fatto il salto e ho comprato tutto il necessario.

Grazie Eugenio, per il momento tanta passione , poi speriamo anche di migliorare con il tempo :-oook

Grazie mille Jacopo ,soprattuto alle tue dritte . :-oook

Grazie Carmine ,complimenti per il tuo Ah-1w cobra ,ho seguito il tuo wip e lo trovo veramente super :-oook
grazie Davide!!! :-D beh anche io ho usato le bombolette sul cobra, ma ora, grazie a MT ho preso l'aerografo e dopo le prime prove, nessuno me lo leva dalle mani!!! :-D
Rispondi

Torna a “Under Construction”