Saluti.
Fabio
Moderatore: Madd 22
Ciao Max,
...Starfighter84 ha scritto: ↑12 febbraio 2022, 11:35 Ma perchè tutti questi passaggi che creano solo spessore Max??
...voglio vedere se riesco a creare qualche interessante riflesso sfruttando questi clear, colori troppo sottovalutati dalle potenzialità incredibili secondo me. Quanto allo spessore....non usando prodotti raffinati che ci sono in giro ma normali acrilici/lacche non credo avrò questo problema
... sicuramente una prova andrà fatta. Sono nella lista tra le 1000 cose da fare prima di moriremicrociccio ha scritto: ↑12 febbraio 2022, 12:46 la prima ti induce ancora ad usare prodotti diversi da Alclad e Xtreme Metal coi quali, secondo me, ti troveresti più che bene. Bene sperimentare, ma anche seguire i suggerimenti su prodotti/tecniche consolidati/e è una strada che si può percorrere!
Riguardo i trasparenti colorati anche secondo me sono sottovalutati, anche se le loro proprietà trovano difficilmente riscontri nell'ambito aerei. Però guarda qua cos'ho trovato! Credo ti stuzzicherà moltissimo!!!
...ovviamente non è che si colora ma possono essere utili per altri motivi. Ad esempio i pannelli delle volate armi e parte dello scarico sul mio F86 li ho ottenuti semplicemente mascherando e spruzzando lo Smoke sul metallo di base. Oppure possono creare delle ombre tono su tono nei sottosquadri.Aquila1411 ha scritto: ↑14 febbraio 2022, 21:01 Ciao Max, sono tra quelli che aspettano con ansia le foto!!!
Riguardo i trasparenti colorati anche secondo me sono sottovalutati, anche se le loro proprietà trovano difficilmente riscontri nell'ambito aerei. Però guarda qua cos'ho trovato! Credo ti stuzzicherà moltissimo!!!![]()
A me è quasi venuta voglia di fare un what-if...![]()