MODELLI 1/32 TROVATI SUL CELLULARE

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

Re: MODELLI 1/32 TROVATI SUL CELLULARE

Messaggio da FABRIFLIGHT »

pitchup ha scritto:Ciao Fabri
A me quei pilotini invece piacciono un sacco e sono fatti e dipinti anche molto bene!
Il resto il Tornadone è impressionante la deriva soprattutto in 1/32 è altissima!!!
saluti
Massimo da Livorno
Ciao massimo grazie per l'apprezzamento, trovo estremamente stimolante confrontarmi con tante persone che hanno punti di vista diversi. Confesso che e' il forum piu' piacevole e interessante che abbia mai visitato evvaiiiii :-yahoo :-yahoo :-yahoo :-yahoo :-yahoo :-yahoo
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Ma una macchinetta fotografica con un flashettino piccolo piccolo messo in alto all'apparecchietto no, vero?! Le tue foto mi piacciono tantissimo, sono uniche, specialmente quando metti a fuoco tutto tranne il soggetto :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Scherzo, sei forte! Magari posta le tue immagini dei modelli finiti (però stavolta fai belle foto) nella rubrica GALLERIE, così potremo vedere i tuoi capolavori!

P.S.: E' più difficile guidare un tuo bolide, o pilotare un aereo?

Ciao e B(u)onomodellismoFOTOMIGLIORIVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
matia_1980
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Aereosfegatato

Messaggio da matia_1980 »

A volte leggere i post di questo mitico forum di fa piegare in due dal ridere :-prrrr :-prrrr :-yahoo

Complimenti per i modelli davvero..... concordo sulla macchina fotografica :-GALL eh eh eh
WIP: B-17F Fort Alamo 1/72 Academy ### SR-71A BlackBird 1/72 Academy

Immagine Immagine Immagine Immagine
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

Messaggio da FABRIFLIGHT »

Bonovox ha scritto:Ma una macchinetta fotografica con un flashettino piccolo piccolo messo in alto all'apparecchietto no, vero?! Le tue foto mi piacciono tantissimo, sono uniche, specialmente quando metti a fuoco tutto tranne il soggetto :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Scherzo, sei forte! Magari posta le tue immagini dei modelli finiti (però stavolta fai belle foto) nella rubrica GALLERIE, così potremo vedere i tuoi capolavori!

P.S.: E' più difficile guidare un tuo bolide, o pilotare un aereo?

Ciao e B(u)onomodellismoFOTOMIGLIORIVox a te

:-sbraco :-sbraco

hai assolutamente ragione ma capita sempre che ho la macchina fotografica con me quando sono fuori e la lascio quasi sempre a dubai
cmq e' molto piu' semplice pilotare l'aereo che la macchina anche se la mia col cambio F1 e' abbastanza semplice (peccato che non abbia l'autopilota) ciaooo a presto
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

FABRIFLIGHT ha scritto:
rob_zone ha scritto:stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!ma ilo kit del tornado è nuovo??
ciao saluti
CIAO ! e' un kit acquistato circa 5 anni fa :-D
huHUhuUUAHUA pero sembra nuovissimo!!
Rispondi

Torna a “Under Construction”