Ciao massimo grazie per l'apprezzamento, trovo estremamente stimolante confrontarmi con tante persone che hanno punti di vista diversi. Confesso che e' il forum piu' piacevole e interessante che abbia mai visitato evvaiiiiipitchup ha scritto:Ciao Fabri
A me quei pilotini invece piacciono un sacco e sono fatti e dipinti anche molto bene!
Il resto il Tornadone è impressionante la deriva soprattutto in 1/32 è altissima!!!
saluti
Massimo da Livorno
MODELLI 1/32 TROVATI SUL CELLULARE
Moderatore: Madd 22
-
FABRIFLIGHT
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
- Contatta:
Re: MODELLI 1/32 TROVATI SUL CELLULARE
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ma una macchinetta fotografica con un flashettino piccolo piccolo messo in alto all'apparecchietto no, vero?! Le tue foto mi piacciono tantissimo, sono uniche, specialmente quando metti a fuoco tutto tranne il soggetto
Scherzo, sei forte! Magari posta le tue immagini dei modelli finiti (però stavolta fai belle foto) nella rubrica GALLERIE, così potremo vedere i tuoi capolavori!
P.S.: E' più difficile guidare un tuo bolide, o pilotare un aereo?
Ciao e B(u)onomodellismoFOTOMIGLIORIVox a te
Scherzo, sei forte! Magari posta le tue immagini dei modelli finiti (però stavolta fai belle foto) nella rubrica GALLERIE, così potremo vedere i tuoi capolavori!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- matia_1980
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Aereosfegatato
A volte leggere i post di questo mitico forum di fa piegare in due dal ridere
Complimenti per i modelli davvero..... concordo sulla macchina fotografica
eh eh eh
Complimenti per i modelli davvero..... concordo sulla macchina fotografica
WIP: B-17F Fort Alamo 1/72 Academy ### SR-71A BlackBird 1/72 Academy

-
FABRIFLIGHT
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
- Contatta:
Bonovox ha scritto:Ma una macchinetta fotografica con un flashettino piccolo piccolo messo in alto all'apparecchietto no, vero?! Le tue foto mi piacciono tantissimo, sono uniche, specialmente quando metti a fuoco tutto tranne il soggetto![]()
![]()
![]()
![]()
hai assolutamente ragione ma capita sempre che ho la macchina fotografica con me quando sono fuori e la lascio quasi sempre a dubai
cmq e' molto piu' semplice pilotare l'aereo che la macchina anche se la mia col cambio F1 e' abbastanza semplice (peccato che non abbia l'autopilota) ciaooo a presto
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
huHUhuUUAHUA pero sembra nuovissimo!!FABRIFLIGHT ha scritto:CIAO ! e' un kit acquistato circa 5 anni farob_zone ha scritto:stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!ma ilo kit del tornado è nuovo??
ciao saluti