Ruggero non posso che approvare la scelta. Ho anche io questa scatola ma le mimetiche così complesse mi spaventano un po'.
Ti seguirò con molto interesse

Moderatore: Madd 22
Ciao Guido, a me spaventano di più i montaggi complessi...seguimi e vediamo cosa riesco a tirare fuoriSPILLONEFOREVER ha scritto:.....
Ruggero non posso che approvare la scelta. Ho anche io questa scatola ma le mimetiche così complesse mi spaventano un po'.
Ti seguirò con molto interesse
Diciamo che è stato messo in pausa riflessiva eheheh per il contagio hai ragione, su MT ricevo continui stimoli che difficilmente riesco ad ignorareMaver76 ha scritto:Ruggero come ti avevo detto nel wip del 104, MT ti ha contagiato col dettaglio e non potrai più farne a meno!!!![]()
Bel lavoretto fino ad ora!
P.S.
Ma il 104 l'hai abbandonato?
Sai che non puoi!
Dai che per ora il dettaglio è solo basico, il maniacale lo lascio ai più arditithunderjet ha scritto:Ruggero Ruggero,già ti vedo avviato verso la strada del dettaglio maniacale..dai dai,qualche altro mese di ModelingTime-terapia e sarai un maestro dello scratch![]()
scherzi a parte,ottimo fin qui,ti seguo con attenzione
Ciao Andrea...pensa che ho il seti in resina per il 109, ma l'ho usato come campione per rifarlo, più o meno, a manobarlo ha scritto:Tanto prima o poi....vedrai che passerai alla resina....occhio che il dettaglio e le resine danno dipendenza......
ciaociao
Tutto vero Enry, sono ancora un ragazzino infattiEnrywar67 ha scritto:Ruggero.....diglielo che la pigrizia fa' parte della gioventu'.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao Ruggi,complimenti bellissimo soggetto....in ottime mani!Enrico
Proprio lui...speriamo venga come me lo vedo nella mia testaseastorm ha scritto:Orca la peppa! Proprio bello questo inizio!
E' il famoso "Gigi tre osei" o sbaglio?
Caro Fabio, le eliche sul mio tavolo da lavoro non devono mai mancare!fabio1967 ha scritto:Ahhhh, finalmente una nuova elica, pensavo ti fossi convertito al lato oscuro del modellismo
Ottima scelta, ti seguo anche perché ne ho due di Hasegawa da montare (un G-6 e un G-14 più non so quanti ICM, a quel prezzo!!)
Saluti
Fabio
anche io riapro alle 15.30 ma il tempo di modellare è sempre pocoROGER ha scritto:
Calma calma! Carmine, quello che ho fatto è giusto un riempitivo dell'abitacolo![]()
La mia pausa pranzo è di 2 orette, apro il negozio alle 15.30![]()
per me s'è fatto pure il pisolinoSPILLONEFOREVER ha scritto:Questo è quello che hai fatto nella pausa pranzo......e scommetto che hai anche mangiaato primo, secondo e gelato!!!!