Giuse
un 104 veloce veloce..........
Moderatore: Madd 22
- Popaye
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Re: un 104 veloce veloce..........
Sei una fabbrica di spilloni!Buon lavoro
Giuse
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

-
starmaster
ee.....per domani è finito........
tra ieri ed oggi gli ho dato una bella lisciata..
e...... una primerata
sta sera che è tutto bello tirato ed asiutto inizio con la verniciatura in un bel bianco
TS-27 matt white.... Poi una volta messe le decals passerò un bel trasparente semilucido..
questo è l'aereo vero--> http://www.916-starfighter.de/Large/Colors/9804sp.htm --> http://www.militaryaircraft.de/pictures ... F-104.html -->

e...... una primerata
TS-27 matt white.... Poi una volta messe le decals passerò un bel trasparente semilucido..
questo è l'aereo vero--> http://www.916-starfighter.de/Large/Colors/9804sp.htm --> http://www.militaryaircraft.de/pictures ... F-104.html -->

Ultima modifica di starmaster il 31 marzo 2012, 9:26, modificato 2 volte in totale.
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Matt white e poi decals?
Are you sure?????
Silvering assicurato..........
A questo punto non ti converrebbe dare direttamente il Gloss white?
Però prima di questo molte stuccature sulla panza e sulle prese d'aria andrebbero riprese inclusa la giunzione in fusolera del troncone di coda.
Are you sure?????
Però prima di questo molte stuccature sulla panza e sulle prese d'aria andrebbero riprese inclusa la giunzione in fusolera del troncone di coda.
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
ma la vuoi finine con questi spilloni?
ottimo come sempre Eugenio!!!
ottimo come sempre Eugenio!!!
-
starmaster
-->hai ragione! ho saltato di dire che passerò prima il trasparente lucido...FreestyleAurelio ha scritto:Matt white e poi decals?![]()
Are you sure?????
-->per le stuccature.....ci stò diventando mattooooooo!! non riesco a trovare un compromesso!!
--> ho ancora 2 spilloni (un'altro G monogram e un C hasegawa)
-
starmaster
microciccio ha scritto:Ciao Eugenio,
personalmente avrei sfruttato la particolarità del sistema da ricognizione canadese. In ogni caso buon lavoro!
microciccio
verrà usato ....verrà usato..........ma con un 104 più approp

ho seguito ovviamente le tue osservazioni e ieri sera ho lisciato le parti sensibili...e ci sono riuscito... ho usato la carta 600 e poi ho lucidato con la 1000FreestyleAurelio ha scritto:Però prima di questo molte stuccature sulla panza e sulle prese d'aria andrebbero riprese inclusa la giunzione in fusolera del troncone di coda.
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
starmaster ha scritto:
verrà usato ....verrà usato..........ma con un 104 più appropriato..,.il 104 è come il maiale...non si butta niente
ahahahaha mi hai fatto ribaltare dlla sedia con questa
-
starmaster
heheheehehe!!
ECCO GLI ULTIMI SVILUPPI... PASSATO IL FONDO e stuccato le ultimissime imperfezioni,, che il primer non aveva evidenziato...

ECCO GLI ULTIMI SVILUPPI... PASSATO IL FONDO e stuccato le ultimissime imperfezioni,, che il primer non aveva evidenziato...

-
starmaster
centoquattro German .."the last flight"............F I N I T O ....................................
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
foooooootoooooooooo 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)