un 104 veloce veloce..........

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Re: un 104 veloce veloce..........

Messaggio da Popaye »

Sei una fabbrica di spilloni!Buon lavoro :-sbraco
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
starmaster

Messaggio da starmaster »

ee.....per domani è finito........ :-oook :-oook tra ieri ed oggi gli ho dato una bella lisciata..
e...... una primerata :-D :-incert :lol: sta sera che è tutto bello tirato ed asiutto inizio con la verniciatura in un bel bianco
TS-27 matt white.... Poi una volta messe le decals passerò un bel trasparente semilucido.. :-oook

questo è l'aereo vero--> http://www.916-starfighter.de/Large/Colors/9804sp.htm --> http://www.militaryaircraft.de/pictures ... F-104.html -->

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Ultima modifica di starmaster il 31 marzo 2012, 9:26, modificato 2 volte in totale.
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Matt white e poi decals? :?
Are you sure?????
Silvering assicurato..........
A questo punto non ti converrebbe dare direttamente il Gloss white?
Però prima di questo molte stuccature sulla panza e sulle prese d'aria andrebbero riprese inclusa la giunzione in fusolera del troncone di coda.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

ma la vuoi finine con questi spilloni? :lol:
ottimo come sempre Eugenio!!! :-oook
starmaster

FreestyleAurelio ha scritto:Matt white e poi decals? :?
Are you sure?????
Silvering assicurato..........
A questo punto non ti converrebbe dare direttamente il Gloss white?
Però prima di questo molte stuccature sulla panza e sulle prese d'aria andrebbero riprese inclusa la giunzione in fusolera del troncone di coda.
-->hai ragione! ho saltato di dire che passerò prima il trasparente lucido... ;) il gloss della TAMIYA fa veramente schifo diciamo che scivola e crea bolle..già ne buttai uno per questo... invece il matt aderisce perfettamente e ha un'ottima resa :-oook

-->per le stuccature.....ci stò diventando mattooooooo!! non riesco a trovare un compromesso!! :evil: :,-(

--> ho ancora 2 spilloni (un'altro G monogram e un C hasegawa)
starmaster

microciccio ha scritto:Ciao Eugenio,

personalmente avrei sfruttato la particolarità del sistema da ricognizione canadese. In ogni caso buon lavoro!

microciccio

verrà usato ....verrà usato..........ma con un 104 più approp ;) riato..,.il 104 è come il maiale...non si butta nienteImmagine
FreestyleAurelio ha scritto:Però prima di questo molte stuccature sulla panza e sulle prese d'aria andrebbero riprese inclusa la giunzione in fusolera del troncone di coda.
ho seguito ovviamente le tue osservazioni e ieri sera ho lisciato le parti sensibili...e ci sono riuscito... ho usato la carta 600 e poi ho lucidato con la 1000 :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

starmaster ha scritto:

verrà usato ....verrà usato..........ma con un 104 più approp ;) riato..,.il 104 è come il maiale...non si butta nienteImmagine

ahahahaha mi hai fatto ribaltare dlla sedia con questa :-sbraco :-sbraco :-sbraco
starmaster

heheheehehe!!

ECCO GLI ULTIMI SVILUPPI... PASSATO IL FONDO e stuccato le ultimissime imperfezioni,, che il primer non aveva evidenziato... :-prrrr

ImmagineImmagineImmagine
starmaster

centoquattro German .."the last flight"............F I N I T O ....................................
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

foooooootoooooooooo :mrgreen:
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”