Ciao a tutti
Carissimi i '104 che avrei in mente di fare sarebbero almeno una decina di vari utilizzatori!
Il Crucco metallaro è una mia fissa oramai trentennale e grazie all'ottimo Stefano "suxuinni" che mi ha girato un foglio ESCI che prevedeva tale colorazione posso finalmente levarmi questo sfizio..... poi avrei un biposto..... nel frattempo comprerò altri monoposto..... insomma finchè morte non ci separi
Ovviamente il Belga SEA, marinaio crucco, lucertola crucca, tulipano splinter, Jappoaggressore, Viet Warriors, acerofogliati, verdoni danesi ...ed altri ancora sono sulla mia check list, il limite saranno solo le decals disponibili!
E se poi che il nuovo Italeri 1/32 fussecanonfusse un capolavoro hai visto mai che anche quello entri nella mia modesta magione a costo di farlo in tre pezzi per farlo entrare?!
Ora semmai tutto sta nella voglia di intraprendere subito la costruzione del '104cruccoland, perchè l'estate è in agguato e con essa la mia proverbiale pigrizia (o anche acquisto estemporaneo) potrebbe dirottarmi su altre rotte

oppure nel letargo
saluti