cheddite ne fò un artro die spillo?

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Snake88
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
Aerografo: si
colori preferiti: gunze humbrol
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Re: cheddite ne fò un artro die spillo?

Messaggio da Snake88 »

perche invece non fai l'NF-104 metallaro pilotato e purtroppo distrutto durate un collaudo del mitologico Chuck Yeager????
ti metto un immagine per solleticare la tua creativita :-D :

me piace troppo e prima o poi lo voglio fareeeee anche perchè mi intriga di più a modellare un aereo che ha una storia particolare alle spalle diciamo che mi invoglia ancora di più:-Figo
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: cheddite ne fò un artro die spillo?

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Carissimi i '104 che avrei in mente di fare sarebbero almeno una decina di vari utilizzatori! :-SBAV
Il Crucco metallaro è una mia fissa oramai trentennale e grazie all'ottimo Stefano "suxuinni" che mi ha girato un foglio ESCI che prevedeva tale colorazione posso finalmente levarmi questo sfizio..... poi avrei un biposto..... nel frattempo comprerò altri monoposto..... insomma finchè morte non ci separi :-prrrr
Ovviamente il Belga SEA, marinaio crucco, lucertola crucca, tulipano splinter, Jappoaggressore, Viet Warriors, acerofogliati, verdoni danesi ...ed altri ancora sono sulla mia check list, il limite saranno solo le decals disponibili!
E se poi che il nuovo Italeri 1/32 fussecanonfusse un capolavoro hai visto mai che anche quello entri nella mia modesta magione a costo di farlo in tre pezzi per farlo entrare?!
Ora semmai tutto sta nella voglia di intraprendere subito la costruzione del '104cruccoland, perchè l'estate è in agguato e con essa la mia proverbiale pigrizia (o anche acquisto estemporaneo) potrebbe dirottarmi su altre rotte :-asp oppure nel letargo :-dorm
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Under Construction”