tossico brasilianopitchup ha scritto: Spero di non prendermi una silicosi per colpa della Tamiya.... ma già mi sento un tossico brasiliano con tutti i fumi della colla che ho inalato negli anni!
saluti

Moderatore: FreestyleAurelio
tossico brasilianopitchup ha scritto: Spero di non prendermi una silicosi per colpa della Tamiya.... ma già mi sento un tossico brasiliano con tutti i fumi della colla che ho inalato negli anni!
saluti
D'altrocanto... de qualcosa bisognerà pure morì! (facciamo le corna!)pitchup ha scritto:Ciao a tutti
premetto che non mi sento molto bene da quando da teenager ho aperto il primo barattolino di Humbrol e pitturavo in camera (ove dormivo) e lasciavo il bicchiere di acquaragia tranquillamente sullo scaffale....
Vedo i video sul Tube dei Modellisti Jap che sembrano affrontare una guerra batteriologica (ricordate la sigla de "I sopravvissuti" negli anni '70???? No???? vedetela sul Tube.... io non ci dormivo la notte pensando a quel Cinese!) e un pò mi fanno ridere....
Spero di non prendermi una silicosi per colpa della Tamiya.... ma già mi sento un tossico brasiliano con tutti i fumi della colla che ho inalato negli anni!
saluti
Comunque i Jappo sono abituati alle radiazioni nucleari che coi vapori delle vernici si fanno l'aerosol per guarire dal raffreddore.Starfighter84 ha scritto:D'altrocanto... de qualcosa bisognerà pure morì! (facciamo le corna!)pitchup ha scritto:Ciao a tutti
premetto che non mi sento molto bene da quando da teenager ho aperto il primo barattolino di Humbrol e pitturavo in camera (ove dormivo) e lasciavo il bicchiere di acquaragia tranquillamente sullo scaffale....
Vedo i video sul Tube dei Modellisti Jap che sembrano affrontare una guerra batteriologica (ricordate la sigla de "I sopravvissuti" negli anni '70???? No???? vedetela sul Tube.... io non ci dormivo la notte pensando a quel Cinese!) e un pò mi fanno ridere....
Spero di non prendermi una silicosi per colpa della Tamiya.... ma già mi sento un tossico brasiliano con tutti i fumi della colla che ho inalato negli anni!
saluti
![]()
![]()
Io pure con le mascherine ho un brutto rapporto... non mi sento troppo a mio agio con quel coso davanti alla faccia mentre aerografo. Quando uso gli acrilici, a meno che non devo fare fondi o larghe campiture, non la metto. Con gli smalti, invece, si...
Questa è un po' macabra....Kikerman ha scritto:Comunque i Jappo sono abituati alle radiazioni nucleari che coi vapori delle vernici si fanno l'aerosol per guarire dal raffreddore.Starfighter84 ha scritto:D'altrocanto... de qualcosa bisognerà pure morì! (facciamo le corna!)pitchup ha scritto:Ciao a tutti
saluti
![]()
![]()
Io pure con le mascherine ho un brutto rapporto... non mi sento troppo a mio agio con quel coso davanti alla faccia mentre aerografo. Quando uso gli acrilici, a meno che non devo fare fondi o larghe campiture, non la metto. Con gli smalti, invece, si...
eheheheehmark ha scritto:tossico brasilianopitchup ha scritto: Spero di non prendermi una silicosi per colpa della Tamiya.... ma già mi sento un tossico brasiliano con tutti i fumi della colla che ho inalato negli anni!
saluti
Ah ahahah capita anche a me con gli occhiali! Per fortuna sono miope a da vicino ci vedo, quindi li posso togliere quando aerografoFabio84 ha scritto: Io non la uso perchè sono uno di quelli che "son tutte belinate"......e anche perchè, portando gli occhiali, in ogni stagione mi si appannano le lenti!!!(mamma che immagine da sfigato!!!)