Mh-60L ICM 1:48
Moderatore: Madd 22
- fearless
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Re: Mh-60L ICM 1:48
Grande Davide, gran bel soggetto, prendo appunti perché ce l'ho pure io da fare...Fin qui tutto ottimo!
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Davide,
una curiosità: nel set delle minigun sono in resina 3D anche i nastri oppure sono fotoincisioni?
microciccio
una curiosità: nel set delle minigun sono in resina 3D anche i nastri oppure sono fotoincisioni?
microciccio
- Davide
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
in resina anche i nastri, e' un set bellissimo.microciccio ha scritto: 12 luglio 2026, 9:53 Ciao Davide,
microciccio
si vedono nelle foto precedenti dove stavo provando il fittaggio
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Finalmente ti sei rimesso a lavoro!
Ho lo stesso kit e il tuo WIP mi tornerà utile... ho qualche perplessità sui rivetti: la ICM ne ha stampati una quantità industriale e molti vicini ai punti di giunzione... tutti sappiamo che la ditta ucraina, benchè sia migliorata in questi anni, di certo non può vantare incastri stile Tamiya.
Speriamo che le necessarie carteggiature non cancellino tutto il dettaglio...
Ho lo stesso kit e il tuo WIP mi tornerà utile... ho qualche perplessità sui rivetti: la ICM ne ha stampati una quantità industriale e molti vicini ai punti di giunzione... tutti sappiamo che la ditta ucraina, benchè sia migliorata in questi anni, di certo non può vantare incastri stile Tamiya.
Speriamo che le necessarie carteggiature non cancellino tutto il dettaglio...