Comprare direttamente dal sito Eduard

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: Comprare direttamente dal sito Eduard

Messaggio da rob_zone »

Cicciuzzo, alla fine hai acquistato da Eduard? Ma Giovanni non ordina da loro??
Jolly blue ha scritto: 14 marzo 2022, 19:27 Lui la spedizione non la paga...se legge il post vi dirà il perché!! :-sbraco
Lui È Eduard? :-sbraco

Saluti
RoB da Messina :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

rob_zone ha scritto: 14 marzo 2022, 21:00 Cicciuzzo, alla fine hai acquistato da Eduard? Ma Giovanni non ordina da loro??
Jolly blue ha scritto: 14 marzo 2022, 19:27 Lui la spedizione non la paga...se legge il post vi dirà il perché!! :-sbraco

Saluti
…da Giovanni ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Jolly blue
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
colori preferiti: Gunze e Alclad
Nome: Fabio

Messaggio da Jolly blue »

rob_zone ha scritto: 14 marzo 2022, 21:00 Cicciuzzo, alla fine hai acquistato da Eduard? Ma Giovanni non ordina da loro??

Saluti
Gli piacerebbe!!! :-Figo
Aquila1411
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
Nome: Andrea

Messaggio da Aquila1411 »

Leggo adesso il post.
Personalmente penso di aver comprato metà del loro magazzino a suon di ordini. :-crazy
Le spese di spedizione gratuite ci sono, ma la soglia è di circa 260€, io ho sempre fatto in modo di non pagarle, quindi vi lascio immaginare...
Le spedizioni sono veloci e precise.
Volendo ci si può fare soci bunny fighters comprando un apposito kit, dopo di che hai lo sconto del 15% fisso e del 20% quando ci sono le promozioni al 15 per tutti. Inoltre puoi acquistare prodotti particolari, ma comunque nulla di eccezionale da quel punto di vista.

Spero di aver risposto a tutto. :-oook
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”