Ahaha Allora stessa età stessa pettinatura acquisti fatti a caso !! Saremo mica parenti ?..pitchup ha scritto: ↑1 dicembre 2020, 15:19 Ciao
bel kit..bella scelta!
[quote=Fabio1968 post_id=524702 time=<a href="tel:1606822182">1606822182</a> user_id=4266]
comprati un tot di colori ( senza criterio )
......e ti lamenti??? Io è più di 30 anni che compro colori senza criterio (tipo ho 3 barattoli intonsi di Xf60...e faccio aerei).
saluti

Come detto per il colore degli interni e viste le difficoltà di consegna vale quanto ti ho detto prima. Le maschere per i trasparenti le puoi fare da te. Ci sono più modi per farlo, semplificati la vita e leggi qui.microciccio ha scritto: ↑1 dicembre 2020, 14:39
Per il colore degli interni ti suggerisco di leggere Interior Colours of US Aircraft, 1941-45 di Martin Waligorski su IPMS Stockholm. Se il colore esatto ti manca e tarda ad arrivare o per uno soltanto non vale la pena fare acquisto parti dalla base più simile che hai in casa e ... miscela. Oggi in troppi si scandalizzano, ma acquisire abilità nel ricreare dei colori, o avvicinarsi molto ad essi, è ancora una capacità utile in questo hobby, checché se ne dica.
Un rapido [url=https://
modelingtime.com/forum/viewtopic.php?p=524676#p524676]esempio[/url] nel WIP di Max.
Grazie Microciccio ... farò tesoro di tutto andrò piano piano aspettando consigli e commentimicrociccio ha scritto: ↑1 dicembre 2020, 14:39
Ottimo il consiglio di Rob dare uno sguardo a qualche WIP nella sezione Gallerie. Prima però acquisisci informazioni sul soggetto. Le fonti bibliografiche, anche in rete, sono numerose.