Ma è sotto! ed è coperto dai vani carrelloFreestyleAurelio ha scritto: 30 gennaio 2019, 16:32 Il set Aires è meraviglioso x queste zone, prendilo in considerazione, Alessandro.
F-16C Aggressor 57th FW 64 Sqn. Tamiya 1/48
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: F-16 Bl.25 57th FW 64 Sqn. Tamiya 1/48
Ciao Ale!! sicuramente un soggetto molto interessante anche se preferisco gli F-16 Classici! seguo molto interessato

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
- Edomanzo97
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: EDO
Bello bello bello!!!!!
Ti seguo con molto interesse!
Buon lavoro!
EDO
Ti seguo con molto interesse!
Buon lavoro!
EDO
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Jac ma sono aperti e comunque visibili,Jacopo ha scritto: 30 gennaio 2019, 16:48Ma è sotto! ed è coperto dai vani carrelloFreestyleAurelio ha scritto: 30 gennaio 2019, 16:32 Il set Aires è meraviglioso x queste zone, prendilo in considerazione, Alessandro.![]()
- brando
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- Nome: Alessandro
Bel soggetto! Mi piace molto la camo scelta.
Ottimo inizio con cockpit e pozzetti.
Ottimo inizio con cockpit e pozzetti.

- Vigilante
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
- colori preferiti: Gunze - Humbrol
- Club/Associazione: GMB - Branzack
- Nome: Alberto
Bella mimetica .... abbasso i grigi !!!!!
Alberto Accumolli
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Eri partito bene con il dettaglio dei vani... ti bastava qualche cavetto in più per terminare il lavoro...! 
Per il pitot io opterei per il Master... a parte che è bellissimo, ma soprattutto indistruttibile.
Per il pitot io opterei per il Master... a parte che è bellissimo, ma soprattutto indistruttibile.
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Dart Argo,
ormai sei decisamente un Sith.
Attento alle decalcomanie dei due bobbi perché talvolta riservano delle sorprese. Sembran belle ma magari son sottodimensionate e roba simile.
Buon lavoro.
microciccio
ormai sei decisamente un Sith.
Alessà, manca la batteria a destra e sei a posto.Argo2003 ha scritto: 28 gennaio 2019, 19:24... Ho provato a dettagliare il vano carrelli...lascio a voi i commenti...
Starfighter84 ha scritto: 1 febbraio 2019, 1:44...
Attento alle decalcomanie dei due bobbi perché talvolta riservano delle sorprese. Sembran belle ma magari son sottodimensionate e roba simile.
Buon lavoro.
microciccio
- Argo2003
- Padawan

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Le cattive compagnie portano alla mancanza di fede Fabio, non fate come me, scegliete meglio gli amici!!!fabio1967 ha scritto: 29 gennaio 2019, 10:23 Ale, ti sei convertito al lato oscuro!!!!! Niente più eliche??![]()
![]()
Saluti.
Fabio
P.S. Comunque gli Aggressor hanno un loro perché!!
I set Aires li ho presi per gli Hasegawa che ho da fare e concordo sul fatto che siano una meraviglia Aurè! Però non volevo complicarmi la vita su un kit che praticamente si monta da soloFreestyleAurelio ha scritto: 30 gennaio 2019, 16:32 Bellissimo esemplare. Con gli aggressor non sbagli mai.
I pozzetti x me andrebbero arricchiti.
Il set Aires è meraviglioso x queste zone, prendilo in considerazione, Alessandro.
Per il Pitot; il Master è già a casa, quindi eventualmente l' alternativa è prontaStarfighter84 ha scritto: 1 febbraio 2019, 1:44 Eri partito bene con il dettaglio dei vani... ti bastava qualche cavetto in più per terminare il lavoro...!
Sui carrelli, tutto si riduce ad una semplice formula matematica;
RF=N*C
dove RF sta per risultato finale, che si ottiene moltiplicando la "N"; necessità di dettaglio (alta) per la "C" di capacità dell' assemblatore (scarsa) per cui, meglio fermarsi prima di rovinarlo ulteriormente!
Veramente mi sento più "kylo Argo" ancora combattuto tra la purezza della forza ed la malefica seduzione del lato oscuromicrociccio ha scritto: 1 febbraio 2019, 8:39 Ciao Dart Argo,
ormai sei decisamente un Sith.![]()
Alessà, manca la batteria a destra e sei a posto.Argo2003 ha scritto: 28 gennaio 2019, 19:24... Ho provato a dettagliare il vano carrelli...lascio a voi i commenti...
Starfighter84 ha scritto: 1 febbraio 2019, 1:44...
Per il pitot io opterei per il Master... a parte che è bellissimo, ma soprattutto indistruttibile.![]()
Buon lavoro.
microciccio
Le Two bobs sembrano decenti, ho fatto un test con un paio di stencil che non serviranno e sono andate moooolto meglio delle Cartograph usate recentemente sul Ra'am
La batteria è pronta, verrà montata a fusoliere chiuse!
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]- fabrizio79
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Bellissimo soggetto Ale!!
quoto il consiglio di Aurelio! considera il set Aires per i vani carrello!
quoto il consiglio di Aurelio! considera il set Aires per i vani carrello!
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao... perchè opporre resistenza??? Lascia fare al lato oscuro....domani ti sveglierai, un po' come ne "l'invasione delgi ultracorpi", e tutto sarà chiaroArgo2003 ha scritto: 1 febbraio 2019, 10:25 Veramente mi sento più "kylo Argo" ancora combattuto tra la purezza della forza ed la malefica seduzione del lato oscuro
saluti

]