verissimo vale' ma con tutti gli impegni che ho al momento rischio di finirlo quando andro' in pensioneStarfighter84 ha scritto:Bel lavoro nei pozzetti Fabri... la 32 inspira proprio al super dettaglio!

Moderatore: Madd 22
verissimo vale' ma con tutti gli impegni che ho al momento rischio di finirlo quando andro' in pensioneStarfighter84 ha scritto:Bel lavoro nei pozzetti Fabri... la 32 inspira proprio al super dettaglio!
ciao , il lavaggio c'e' proprio ad olio ma il problema e' sempre delle foto con il cellulare, ti dico solo che ho avuto anche problemi in quanto la trementina che uso per diluire gli olii mi aveva sciolto il colore sottostante trasformando i pozzetti in un orrendo intruglio di materiale grigiastro ho quindi dovuto risolvere il tutto con un fortissimo dry brushing con bianco puro e ho dovuto riprendere i dettagliBernaAM ha scritto:Un lavaggino ad olio nel vano carrello sarebbe la morte sua, bel modello e bel lavoro.
Ciao Fabrizio.
sighaspide85 ha scritto:ma il colore del cockpit qual'è fabrizio?mi sembra un po' tendente al fs36237..sicuro sarà un effetto delle foto..