gmax ha scritto:Ciao Ale,
mi sembra di conoscerlo quel gatto...
Ho visto che hai preso il foglio della CAM. Fa attenzione. Quello che avevo io era vecchio e mi ha dato parecchi problemi nella sua applicazione.
Mi raccomando che le superfici siano lucude. Ti direi di usare gli Xtracolor, che di loro sono lucudi.
Attento che è un soggetto difficile questo F-14 A Tarps.
Un'altra cosa. La scatola che userai, è per i primi F-14. Attenzione alle griglie del cannone. Devi usare quelle con le nache.
Perchè vorresti usare i seggiolini Verlinden, che come Aftermarket sono superati di gran lunga dai Quickboost ?
E poi. Vedo che hai il cockpit Aires. Non ha senso...
Mi sembravano comunque ben fatti i Verlinden come seggiolini...più che altro perchè gli Aires avevano le cinture in fotoincisione da applicare a parte, in effetti al soluzione Quickboost mi è sfuggita!!!
Per la griglia del cannone che consigli?? di recuperarlo da un Hasegawa???
Il fatto che sia un TARPS implica che devo mettergli per forza il pod o posso comunque armarlo fino ai denti con i quattro Phoenix (configurazione che preferisco di gran lunga). Al massimo un piccola licenza me la concedo... Quanto ai colori, purtroppo gli Xtracolor non posso usarli, lavoro in cucina e gli smalti sono banditi... puzzano troppo! Me la caverò con i Gunze e gran passate di lucido...che problemi danno le decals? Silvering???
Ad ogni modo, grazie per le dritte Girolamo, anzi penso che ti farò un bel po' di domande visto che il soggetto è lo stessodi quello fatto da te!!
ciao
Ale