Grazie ragazzi!
Non vedo l'ora che passi sto periodo, non mi piacciono molto le feste, e a dirla tutta è più quello che esce dalle mie tasche che entra nelle mie, sotto ogni forma, inoltre non mi godo mai le feste perchè sono inondato dagli esami e non ho mai tempo per fare una cosa bene.
@ Valerio
Hai buon occhio, purtroppo mi sono accorto solo dopo del problema
Oggi ho incollato le gondole alla fusoliera, un'operazione frustrante perchè non sono perfettamente simmetriche quindi ho dovuto fare molta attenzione perchè non venisse tutto storto. Appena la colla asciugherà e avrò stuccato, penserò subito a un modo per rimediare sul piano di coda.
@ Francesco
Dopo aver fatto le prese d'aria dell'EFA ormai non mi spaventa più nulla
Premettendo che ormai lo stucco lo uso soltanto diluito con l'acetone, ho stuccato 2 volte usandone poco, in modo da non trovarmi poi a carteggiare dei dossi enormi. Passatyo il tempo necessario ho carteggiato ovviamente prima di incollare le turbine frontali usando un paio di penne tipo biro con incollata attorno carta abrasiva 180 e 800. Alla fine la parte interna è stata la meno problematica
Quasi mi faccio ridere, fino a poco più di un anno fa non sapevo tenere un pezzo di plastica in mano e ore leggendomi non mi sembra vero di parlare di certe cose con cognizione di causa, e questo ovviamente lo devo alle informazioni del forum e degli utenti. Anche se frequento altri forum (principalmente per altre tipologie di modellismo) non posso negare che modeling time sia stato il posto che per il modellismo aeronautico mi abbia dato più di tutti fin'ora!
Domani posto le foto dei pasticci che ho fatto oggi