come ti miglioro il tornado italeri

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Benny
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni, carroarmati moderni, elicotteri moderni, robottoni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: no

Re: come ti miglioro il tornado italeri

Messaggio da Benny »

Starfighter84 ha scritto:altrimenti così sembra che ci sia un "tubo" attaccato al radome... non una fusoliera.
forse a questo punto sei tu che non ti documenti prima di parlare....

l'effetto tubo lo fà anche l'originale...

Immagine

e l'attacco del radome non è inclinato....è dritto....è la verniciatura nera che è inclinata verso il basso e non coincide con l'attacco del radome

Immagine

fonte: http://cdn-www.airliners.net

Immagine

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Benny
Alla fin fine credo che la bontà del tuo lavoro di interpretazione sarà far coincidere il tuo Tonka con un disegno in scala di provata fedeltà :-D
Indubbiamente il Tornadozzo Italeri, a vista, soffre un pò di nasolunghite... ora vediamo su un disegno se la cura da te proposta è valida :-oook
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Benny
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni, carroarmati moderni, elicotteri moderni, robottoni

Messaggio da Benny »

ottimo
f12aaa
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
Contatta:

Messaggio da f12aaa »

Benny ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:altrimenti così sembra che ci sia un "tubo" attaccato al radome... non una fusoliera.
forse a questo punto sei tu che non ti documenti prima di parlare....

e l'attacco del radome non è inclinato....è dritto....è la verniciatura nera che è inclinata verso il basso e non coincide con l'attacco del radome

Immagine

Comunque l'attaccatura del radome è un pò inclinata verso il basso, si vede anche dalla seconda foto che hai postato.
Certo poi la verniciatura nera è un'altra cosa.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Benny ha scritto:forse a questo punto sei tu che non ti documenti prima di parlare....

Hai ragione...! ma dato che te la cavi bene anche da solo, non hai bisogno nè delle mie impressioni, nè dei consigli degli altri. Quindi, per quello che mi riguarda, me ne starò in finestra a vedere cosa combini... in attesa di vedere il risultato finale.

Vediamo un pò cosa tiri fuori... sono molto curioso! :-lino
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Benny
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Benny »

veramente Star nessuno ha chiesto espressamente le tue impressioni, quindi non sò se ti senti obbligato a darle, fermo restando che più che impressioni mi pareva pura e semplice polemica.....le impressioni a casa mia si danno in altro modo.....e son sempre ben accette
Ultima modifica di Benny il 30 dicembre 2011, 13:27, modificato 1 volta in totale.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Off Topic
Benny ha scritto:le impressioni a casa mia si danno in altro modo.....
Ragazzo, abbassa i toni perchè qui sei a casa di altri.
Quindi o ti uniformi ai toni pacati di questo spazio come fanno tutti o, gentilmente, cambio posto dove stare. E' chiaro così?
E' già qualche giorno che ti concedo il beneficio del dubbio... adesso stai esagerando abbastanza.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Benny
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Benny »

infatti è la prima volta che entro in maniera tranquilla in casa d'altri e mi sento attaccato non si sà per cosa.....non mi pare di aver iniziato io a fare polemica
The..Game
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
colori preferiti: Gunze Tamiya
scratch builder: si
Nome: Antonio

Messaggio da The..Game »

dai ragazzi su fate i bravi,non vi siete capiti e basta,siamo tra amici,io non sono ancora intervenuto perchè sinceramente non mi sono documentato e quindi non saprei come essere d'aiuto,però seguo con interesse questo post e ammiro l'impegno di Benny.... :-Spaghett
Immagine ImmagineImmagine
IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Benny
Super Extreme User
Super Extreme User

Messaggio da Benny »

un regalino per i tornadisti.....sempre che non l'abbiate già

http://www.mediafire.com/imageview.php? ... 4hj0ohajb2
Rispondi

Torna a “Under Construction”