Canberra Pr9 RAF 1\48 completato
Moderatore: Madd 22
- Black knight
- Extreme User
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol
- scratch builder: si
- Nome: Andrea
Re: Canberra Pr9 RAF 1\48 aggiornato 24\12\2011
Buongiorno!
Alla fine ho deciso di mascherare tutto e verniciare le walkways ad aerografo.. Scelta azzecata anche perchè le decals facevano schifo.. Adesso è tutto di un altro effetto.. Più tardi posto la foto del tettuccio anch'esso arricchito cn la linea tratteggiata gialla ke potete tranquillamente vedere nei vari walkaround..
Saluti
Andrea
Alla fine ho deciso di mascherare tutto e verniciare le walkways ad aerografo.. Scelta azzecata anche perchè le decals facevano schifo.. Adesso è tutto di un altro effetto.. Più tardi posto la foto del tettuccio anch'esso arricchito cn la linea tratteggiata gialla ke potete tranquillamente vedere nei vari walkaround..
Saluti
Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Canberra Pr9 RAF 1\48 aggiornato 23\12\2011
Oh mamma, da esaurimento! ti capisco perchè sul mio C-130 mni è toccato fare la stessa cosa... 

- Black knight
- Extreme User
Ciao!
Ho finito di mettere tutte le decals alla belva! Non è stato molto faticoso.. E mi sn pure divertito.. PEccato per le walkways ke potevano venire molto meglio..
Diciamo ke ho fatto tt il lavoro compreso mascherature e verniciatura in 40 min.. Ho fatto mascherature volanti.. Colgo l'occasione per fare gli auguri di natale a tutti voi!
Andrea
Ho finito di mettere tutte le decals alla belva! Non è stato molto faticoso.. E mi sn pure divertito.. PEccato per le walkways ke potevano venire molto meglio..
Diciamo ke ho fatto tt il lavoro compreso mascherature e verniciatura in 40 min.. Ho fatto mascherature volanti.. Colgo l'occasione per fare gli auguri di natale a tutti voi!
Andrea
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
E mamma quanti stencil Andrè!!
quello sul portellone lo devi ancora sporcare, giusto? tanti auguri anche a te! buon natale!
quello sul portellone lo devi ancora sporcare, giusto? tanti auguri anche a te! buon natale!

- Black knight
- Extreme User
Ciao Valè!
Si certo si deve sporcare, sulle coccarde alari si deve far passare il longherone principale quindi passo il trasparente e poi maschero.. Poi il tt lo devo desaturare perchè sn troppo accese..
Buon natale a te.
Andrea
Si certo si deve sporcare, sulle coccarde alari si deve far passare il longherone principale quindi passo il trasparente e poi maschero.. Poi il tt lo devo desaturare perchè sn troppo accese..
Buon natale a te.
Andrea
Per quanto potesse venire bene ,direi che ti sei superato!
All'inizio la colorazione non mi convinceva fino in fondo(parlo di quella reale),ma poi mi sono dovuto ricredere,anche perchè è venuta benissimo e rende benissimo l'effetto del vero.
Ora aspettiamo l'opaco,ma mi sa che sei davvero alla fine del tunnel!
Complimenti ancora e ...riauguri a tutti!!!
All'inizio la colorazione non mi convinceva fino in fondo(parlo di quella reale),ma poi mi sono dovuto ricredere,anche perchè è venuta benissimo e rende benissimo l'effetto del vero.
Ora aspettiamo l'opaco,ma mi sa che sei davvero alla fine del tunnel!
Complimenti ancora e ...riauguri a tutti!!!
- Black knight
- Extreme User
Grazie Massimo tanti auguri anche a te..
Spero di completarlo il prima possibile!
Ciao
Spero di completarlo il prima possibile!
Ciao
Anche se come detto in precedenza, questo aereo non è che mi piace molto... Devo solo che farti i complimenti perchè hai fatto un lavoro stratosferico!
Bravissimo!
Bravissimo!
- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
Proprio bello sto camberrone!
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!