mi sto ripromettendo di rifarlo prendendo te come "musa" ....o "muso" ispiratore..............................

Umilmente ti posto una foto, gradirei IMMMMENSAMENTE un tuo parere e una marea di consigli...............giuro lo rifaccio...........

Moderatore: Madd 22
ma guarda,secondo me non c'è da vergognarsi!! il micione è sempre un modello difficile,ancora di più in 72! e poi questo kit non aiuta molto,ci sono varie imperffezioni che per un novizio sono difficili da riprendere. il tuo modello non mi sembra così malvagio,anzi,fa la sua figura! giusto qulche dubbio sulla colorazione,nella parte sotto l'abitacolo..ma per il restoLuigi_Roberti ha scritto:Non ho parole, ho costruito il micione nella stessa marca e scala tue (premetto è il primo modello di aereo che faccio) ma mi vergogno di me stesso....![]()
mi sto ripromettendo di rifarlo prendendo te come "musa" ....o "muso" ispiratore..............................Umilmente ti posto una foto, gradirei IMMMMENSAMENTE un tuo parere e una marea di consigli...............giuro lo rifaccio...........
![]()
Umilmente ringrazzzzzzziiiiiiiiiiiooooooooooooo............thunderjet ha scritto:ma guarda,secondo me non c'è da vergognarsi!! il micione è sempre un modello difficile,ancora di più in 72! e poi questo kit non aiuta molto,ci sono varie imperffezioni che per un novizio sono difficili da riprendere. il tuo modello non mi sembra così malvagio,anzi,fa la sua figura! giusto qulche dubbio sulla colorazione,nella parte sotto l'abitacolo..ma per il restoLuigi_Roberti ha scritto:Non ho parole, ho costruito il micione nella stessa marca e scala tue (premetto è il primo modello di aereo che faccio) ma mi vergogno di me stesso....![]()
mi sto ripromettendo di rifarlo prendendo te come "musa" ....o "muso" ispiratore..............................Umilmente ti posto una foto, gradirei IMMMMENSAMENTE un tuo parere e una marea di consigli...............giuro lo rifaccio...........
![]()
(anche se una foto sola non rende benissimo l'idea
)
@bonovox-francesco- vabbè,dettagli,come sei pignolo