Hawker Sea Hawk FGA mk6 "Ace of Diamonds" finito

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Auro92

Re: Hawker Sea Hawk FGA mk6 "Ace of Diamonds" 806 squadron

Messaggio da Auro92 »

Anche io condivido un pò l'andazzo degli altri, ma discostandomi contemporaneamente perchè in effetti gli aerei inglesi se non bellissimi avevano quel qualcosa in più che li rende ancora accattivanti per certi versi.. certo non saranno i tomcat o i phantom americani è ovvio, ma I GUSTI SON GUSTI XD

O.T. Vedo con piacere che i modellisti di catania continuano ad uscire xD
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

A me i jet inglesi piacciono, un po' meno certe eliche, ma questi jet hanno tutto un loro fascino particolare, forse proprio per il fatto di essere anticonvenzionali, un po' come i progetti Luft '46
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Messaggio da Madd 22 »

Beh.... anche io condivido la linea di disappunto per i prodotti aeronautici inglesi.... in senso prettamente modellistico!!! :-prrrr

A parte gli scherzi buon lavoro con questo kit...tirerai fuori il meglio sicuramente!

Ciao
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Massimo

Messaggio da Massimo »

Bene bene!!! :-Figo
Speravo di innescare un po' di discussione sull'argomento!
Personalmente,di certi velivoli che anni fa non avrei degnato di uno sguardo,col tempo(Ahia!!!)ho imparato ad apprezzarne se non l'estetica ,almeno l'originalità.E la parola che ,secondo me,sintetizza la produzione inglese del secondo dopoguerra,è questa.Ogni velivolo o quasi,sfornato in questo periodo ,aveva un proprio carattere,un qualcosa di originale e diverso.
Lo dico sottovoce...ma secondo me potrebbe essere l'argomento di un group build per il fututo!!! :-000 :-000 :-000
Una delle peculiarità degli Inglesi poi,è che si sono trovati coinvolti in molti teatri bellici,vedi la crisi di Suez o la guerra nelle Falklands.
Sicuramente sono stato influenzato da vent'anni di trasferte in UK per lavoro,durante le quali ho avuto modo di vedere e conoscere aerei di cui non immaginavo nemmeno l'esistenza e di venire a contatto con la cultura di un popolo che ha saputo preservare e valorizzare la cultura aeronautica.
Detto questo torno in tema augurando un buon lavoro a Black knight e aspettando i prossimi sviluppi(,,,ma senza trascurare il Canberra!!!! :-NOOO )
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Io amo i jet inglesi!! Io, prima di diventare "sovietico" sono nato come RAFfomane e lo sono tutt'ora!!! W i jet inglesi!!!
ciao
Ale
errico
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
Nome: errico

Messaggio da errico »

O.t. Che kit è quello del Barracuda? Soprattutto comè?
Ho sempre avuto voglia di realizzarlo.
Immagine
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

errico ha scritto:O.t. Che kit è quello del Barracuda? Soprattutto comè?
Ho sempre avuto voglia di realizzarlo.
Mi sembra Special Hobby ed include già tutti gli interni in resina.
errico
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
Nome: errico

Messaggio da errico »

grazie.
Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Come dice Paolo microciccio, sono io uno di quegli eretici che definisce i velivoli inglesi costruiti dopo lo Spitfire... degli immensi CESSI!!!! :-bleaa :-bleaa

Andrea, pentiti!!! cambia soggetto e redimi i tuoi pensieri malsani!! per salvarti dalla blasfemia... costruisci un bel '104...!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Starfighter84 ha scritto:Come dice Paolo microciccio, sono io uno di quegli eretici che definisce i velivoli inglesi costruiti dopo lo Spitfire... degli immensi CESSI!!!! :-bleaa :-bleaa

Andrea, pentiti!!! cambia soggetto e redimi i tuoi pensieri malsani!! per salvarti dalla blasfemia... costruisci un bel '104...!! :-sbraco :-sbraco :-sbraco
So che le tue parole sono effetto della crisi e della manovra!!!
E poi il Sea Hawk è molto simile al 104:stessa ala dritta,stessa fusoliera snella,piani di coda alti...ma non troppo come nel 104 :-000 E con questa spererei che Valerio intraprendesse il montaggio di un 104 in parallelo al Sea Hawk,magari con l'asso di spade,tanto per restare in tema,cosi da poterne apprezzare le similitudini,mentre ci facciamo una partitina a carte :-Figo
Rispondi

Torna a “Under Construction”