Moderatore: Madd 22
Ciao Fabrì,BernaAM ha scritto:... per quello che mi ricordo con i numeri di carrozzella a bassa visib. anche le coccarde erano a bassa, la foto invece dimostra il contrario, comunque la foto in questione l'ha postata Paolo "Microciccio" il che posso anche pensare che sei stato fortunato...
E pensare che io ho usato proprio quella foto come riferimento!microciccio ha scritto:Ciao Fabrì,BernaAM ha scritto:... per quello che mi ricordo con i numeri di carrozzella a bassa visib. anche le coccarde erano a bassa, la foto invece dimostra il contrario, comunque la foto in questione l'ha postata Paolo "Microciccio" il che posso anche pensare che sei stato fortunato...
hai detto una cosa decisamente ragionevole che mi ha fatto venire il ragionevole dubbio, quindi lascio la parola a Stefano Cosci:
[tr=text-align:center][td=border:1px solid #cccccc][album]2090[/album][/td][td=border:1px solid #cccccc][album]2091[/album][/td][/tr] [tr=text-align:center][td=border:1px solid #cccccc]Mimetiche e coccarde - Tomo I - 1° di copertina[/td][td=border:1px solid #cccccc]Mimetiche e coccarde - Tomo I - Estratto da pag. 107[/td][/tr]
La foto, come dici giustamente, è stata solo questione di fortuna perché trovare proprio quella con i corretti numeri di carrozzella è una eventualità che solitamente si presenta dopo che il modello è già completo.![]()
microciccio