F-4J Phantom VF-84 Jolly rogers 1:48 Hasegawa
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: F-4J Phantom VF-84 Jolly rogers 1:48 Hasegawa
niente male, anzi!qualche striatina di sporco leggero anche sui flappettini e via! Forza che il fantasmone scalpita...!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il colore mi piace, stacca bene sul fondo!
Ma i lavaggi della Mig sono a base d'acqua Max? se impiegano tanto ad asciugare potresti "aiutarli" con una passatina leggera di asciugacapelli... LEGGERA eh!!
Ma i lavaggi della Mig sono a base d'acqua Max? se impiegano tanto ad asciugare potresti "aiutarli" con una passatina leggera di asciugacapelli... LEGGERA eh!!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
eh no, o completo o niente: barba e capelli...grazie!Starfighter84 ha scritto:....una passatina leggera di asciugacapelli... LEGGERA eh!!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Ciao ValerioStarfighter84 ha scritto:Il colore mi piace, stacca bene sul fondo!

i lavaggi della Mig se non sbaglio non sono ad acqua ma "turpentine" come quelli della Ak Interactive
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
No, dall' odore che hanno sembrano degli olii o comunque a base di ragia/diluente sintetico.....Starfighter84 ha scritto:Ma i lavaggi della Mig sono a base d'acqua Max?
Vuoi anche le mesch????Bonovox ha scritto:eh no, o completo o niente: barba e capelli...grazie!Starfighter84 ha scritto:....una passatina leggera di asciugacapelli... LEGGERA eh!!![]()
![]()
![]()

- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Anche per me sembra tutto
!Forse c'è un tratto dove va a intermittenza(in fusoliera)ma puo' essere anche colpa di come la luce colpisce la superficie!
Giuse

Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
No non è la luce Giuseppe.....è che le pannellature sono sul limite della saturazione perchè mi è scappata la mano con il lucido...ma basta ripetere l' operazione 2-3 volte e la paura passa!Popaye ha scritto:Anche per me sembra tutto!Forse c'è un tratto dove va a intermittenza(in fusoliera)ma puo' essere anche colpa di come la luce colpisce la superficie!
Giuse

- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Ti capisco benissimo!Anche a me il lucido fa di questi scherzi!
Giuse

Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
- PanteraNera
- Jedi Knight
Lavaggi terminati!! .
Sono abbastanza soddisfatto del lavoro, i lavaggi della Mig sono veramente ottimi....grazie a Marco (Citation) che me li ha suggeriti! Unica pecca in alcuni punti le pannellature erano troppo sature, quindi non hanno fatto presa per bene. Eccovi le immagini, stavolta alla luce del sole!
Scusate lo sfondo ma non ho trovato nulla di meglio.....

Sono abbastanza soddisfatto del lavoro, i lavaggi della Mig sono veramente ottimi....grazie a Marco (Citation) che me li ha suggeriti! Unica pecca in alcuni punti le pannellature erano troppo sature, quindi non hanno fatto presa per bene. Eccovi le immagini, stavolta alla luce del sole!