1/32 CL13 SABRE 2°AEROBRIGATA CAMERI

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Re: 1/32 CL13 SABRE 2°AEROBRIGATA CAMERI

Messaggio da Ale85 »

Io per il blu ho usato, sul mio Sabre RAf l'H56 Gunze, l'intermediate blue americano! Secondo me è un buon compromesso! Per grigio e verde H331 e H330!!
buon sabre!
ciao
Ale
vecio

Messaggio da vecio »

Ale85 ha scritto:Io per il blu ho usato, sul mio Sabre RAf l'H56 Gunze, l'intermediate blue americano! Secondo me è un buon compromesso! Per grigio e verde H331 e H330!!
buon sabre!
ciao
Ale
sono riuscito a trovare il pru blue acrilico,lo produce la floquil,spero sia un buon prodotto mentre ti confermo i due gunze che mi hai suggerito!!grazie Ale....spero in un buon sabre anche se mi sta facendo lavorare parecchio viste diverse lacune del kit!!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Se non erro la Floquil produce smalti... era da tempo che non la sentivo! credevo avesse chiuso i battenti a dirla tutta... :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
vecio

Messaggio da vecio »

guarda mi sono arrivati proprio oggi i colori e ti confermo che il pru blue è acrilico,si saranno aggiornati pure loro!!infatti sulla bottiglietta c'è scritto che per diluire il colore si puo'usare l'acqua distillata!meglio cosi',è piu' pratico anche se non so come si comportera'il colore perchè non ho mai usato questa marca!!!posto la foto di una zona del troncone di coda che non mi convince tanto.guardando le foto ho notato che questa zona varia da modello a modello!!!si tratta di una presa d'aria di sfogo,la foto purtroppo non rende bene..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Messaggio da Madd 22 »

la foto è fuori fuoco... una migliore la puoi postare?
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
vecio

Messaggio da vecio »

l'ho fatta con il cell.,riprovero'con la digitale,è che quando serve non ce l'ho a portata di mano!cmq spero si capisca di che zona del troncone di coda parlo..
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

vecio ha scritto:cmq spero si capisca di che zona del troncone di coda parlo..
No, non si capisce! ma è sotto? sopra? di lato?! :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
vecio

Messaggio da vecio »

è sopra,è una presa d'aria posta alla base della deriva!!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Allora non dovrebbe esserci da quello che ricordo... ma ora non ho foto sottomano Delfo. Ti devo far sapere... se mi dimentico fammi un fischio. Comunque se vedi le foto che trovi in rete dovresti riuscire a risolvere già te!

Immagine Immagine

vecio

Messaggio da vecio »

Starfighter84 ha scritto:Allora non dovrebbe esserci da quello che ricordo... ma ora non ho foto sottomano Delfo. Ti devo far sapere... se mi dimentico fammi un fischio. Comunque se vedi le foto che trovi in rete dovresti riuscire a risolvere già te!
sui sabre italiani ci dovrebbe essere ma non ho trovato delle foto ben chiare in merito!!se riesci a trovare qualcosa te ne sarei molto grato valerio!!
Rispondi

Torna a “Under Construction”