Anche io l'ho appena comperato a Bologna, grazie Marco per il suggerimento!Fighter ha scritto:io l'ho comprato nell'ultimo ordine arrivato pochi giorni fa! il tuo suggerimento è stato provvidenziale!spitfire ha scritto: Un consiglio,per esperienza,il Film"allarga"la pellicola della decals,quindi taglia prima la parte che t'interessa e fai decals per decals,o ritaglia finemente cosa ti serve dal solito foglio"multi versioni",devi comunque usare i Set e Sol,che funzionano benissimo.
marco
decals academy
Moderatore: FreestyleAurelio
- Pliniux
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
- scratch builder: si
- LocalitĂ : Regione Insubria
Re: decals academy
- spitfire
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista medio
- Aerografo: si
- colori preferiti: lifecolor,aeromaster,m.master
- scratch builder: si
- Club/Associazione: libero pensatore
- LocalitĂ : legnano-mi
ciao,
dopo le autodistruzioni ho dovuto comprarlo,per fortuna io raramente uso decals della scatola ed è raro che succeda con le aftermarket.
marco
dopo le autodistruzioni ho dovuto comprarlo,per fortuna io raramente uso decals della scatola ed è raro che succeda con le aftermarket.
marco
-
ircedofe
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: federico
La mia esperienza personale con le decal academy mi porta a dire che puoi passare da quelle molto sensibili del p-40 a quelle indistruttibili del LA-7...