Paoletto sei proprio la "Wikipedia" di MT .
Gigi
P.S. Andrea scusami per l'OT...non posso non rispondere al nostro Paoletto.
Moderatore: Madd 22

e dopo la R.A.F abbiamo la V.A.F(Vatican Air Force)
 e dopo la R.A.F abbiamo la V.A.F(Vatican Air Force)  

Purtroppo non sono un fotografo e le foto son quel che sono
  Purtroppo non sono un fotografo e le foto son quel che sono  Cmq Tutto fatto rigorosamente a pennello e i colori gli ho fatti io miscelando colori citadel
  Cmq Tutto fatto rigorosamente a pennello e i colori gli ho fatti io miscelando colori citadel   Il mio occhiometro però a cannato sul grigio... alla fine sono ruscito a rimediare!!
  Il mio occhiometro però a cannato sul grigio... alla fine sono ruscito a rimediare!!   Ho voluto inoltre ricreare il classico sbiadimento del grigio che avviene soprattutto sulla zona centrale dell' aereo
   Ho voluto inoltre ricreare il classico sbiadimento del grigio che avviene soprattutto sulla zona centrale dell' aereo  Ancora la colorazione del modello non è finita anche perchè dovrò ritoccare dopo le decals e la passata di opaco dato che il colore è diventato lucido ed è stata un impresa fare l'invecchiamento ... I frems del tettuccio centrale ancora devo colorarli e cmq ancora mancano un po di cosette tipo il pitot ,l'invecchiamento dell'argento e qualcos'altro
  Ancora la colorazione del modello non è finita anche perchè dovrò ritoccare dopo le decals e la passata di opaco dato che il colore è diventato lucido ed è stata un impresa fare l'invecchiamento ... I frems del tettuccio centrale ancora devo colorarli e cmq ancora mancano un po di cosette tipo il pitot ,l'invecchiamento dell'argento e qualcos'altro