Per postare le foto puoi utilizzare anche la nostra Gallery direttamente Gianmarco... puoi aprire un tuo album personale e caricarci dentro tutte le immagini che vuoi. Poi, dalla gallery, puoi linkare direttamente le foto nei post del forum.
Le decal vanno bene... ora spero per te che la decal rossa del muso combaci bene con quella da applicare sulla parte superiore corrispondente... altrimenti sono dolori!
Piccola considerazione sui lavaggi: è vero che i Viper dei Thinderbirds sono immacolati... ma nel tuo caso i lavaggi servirebbero più per dare un pò di volume ad una verniciatura altrimenti molto piatta. Magari un grigio abbastanza chiaro che non stacchi tanto con il bianco non ci starebbe male.
Fare i lavaggi non è complicato... i colori ad olio sono molto versatili e perdonano parecchi errori. L'importante è che sul modello ci siano un paio di mani di trasparente lucido ACRILICO... mi raccomando, acrilico altrimenti il lavaggio scioglie i colori a base sintetica (smalti)!
Anche nei pozzetti il lavaggio serve più per mettere in risalto i dettagli e dare maggiore tridimensionalità a tutta la zona... alla fine i vani carrello degli aerei moderni (ma anche quelli degli aerei storici alla fine) non si sporcano mai così tanto, a meno che il velivolo non rimanga abbandonato per anni.
