dopo mesi di assenza e inattività...sono TORNATA
 ! Non so se siete felici io comunque sì! Nel poco tempo a disposizione sono però riuscita a "elaborare"
! Non so se siete felici io comunque sì! Nel poco tempo a disposizione sono però riuscita a "elaborare"  un vecchissimo Minotauro della WH che conservavo da molto (insieme a molte altre miniature). Le uniche modifiche fatte sono nella dimensione e forma della criniera e nell'uso dei colori...quelli previsti non è che mi soddisfacessero granchè
  un vecchissimo Minotauro della WH che conservavo da molto (insieme a molte altre miniature). Le uniche modifiche fatte sono nella dimensione e forma della criniera e nell'uso dei colori...quelli previsti non è che mi soddisfacessero granchè  .
 .Aspetto i vostri commenti e/o suggerimenti come sempre.
Intanto sto apportando modifiche (lievi) al diorama dell'Orko(lo ricordate?
 )dopo i vostri interventi...vedremo cosa vien fuori.
 )dopo i vostri interventi...vedremo cosa vien fuori.In più, con tristezza, ancora il mio obiettivo nuovo non è arrivato

e, di conseguenza, le foto sono sempre orripilanti. Ho provato però la luce naturale...Mah, staremo a vedere e sperare!
 e, di conseguenza, le foto sono sempre orripilanti. Ho provato però la luce naturale...Mah, staremo a vedere e sperare! Intanto a voi il minotauro.

Daniela

!!), poi per i complimenti(ma si può sempre migliorare
 !!), poi per i complimenti(ma si può sempre migliorare  ), infine:
 ), infine: !!
 !!