HASEGAWA F104S 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 47477
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: HASEGAWA F104S 1/48

Messaggio da Starfighter84 »

Icari Progene ha scritto:Dipende dalla versione, nell'S la palpebra del cruscotto è grigia come la vasca interna e ha una forna squadrata mentre il telo che copre gli strumenti (quello che va dal blindovetro alla palpebra è originariamente color verde militare ma poi col tempo assumeva un tono quasi marrone sbiadito.
Nell'ASA-M era grigia e squadrata. Negli S e S-ASA era in verde scuro ma con il sole e il calore si schiarivano fino ad arrivare ad un verdone malva a volte anche molto chiaro!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
vecio

Re: HASEGAWA F104S 1/48

Messaggio da vecio »

riassumendo,parte telata in 34079 mentre le alette di un verde sbiadito.grazie mille ;)
Rispondi

Torna a “Under Construction”