A-7H Hasegawa 1/48 12°Aggiornamento " FINITO"
Moderatore: Madd 22
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Re: A-7H Hasegawa 1/48 4°Aggiornamento DISTRUTTO
Mannaggia mannaggia...per ora lascialo e non pensarci!
Per come hai adattato tutti gli aftermarket,quando avrai l'ispirazione lo metterai a posto alla stragrande!
Giuse
Per come hai adattato tutti gli aftermarket,quando avrai l'ispirazione lo metterai a posto alla stragrande!
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

GRAZIE RAGAZZI.....
La fase di restauro è cominciata dopo 1h dal "fattaccio"... stavolta, la colpa è tutta del sottoscritto (gomito maledetto).
Ho modellato fino alle 3 di notte (mia moglie è stata comprensiva)...oggi giornata di ferie,...naturalmente dedicata al restauro.....non posso non rimediare al danno....e non posso avere il "muso" in fiera a Bologna!!
Spero di postarvi a presto delle foto ......intanto continuo a "riparare", mi aspettano ore di "tappo verde-stucco-carteggio-reincisione" ...
Ancora Grazie
Gigi
La fase di restauro è cominciata dopo 1h dal "fattaccio"... stavolta, la colpa è tutta del sottoscritto (gomito maledetto).

Ho modellato fino alle 3 di notte (mia moglie è stata comprensiva)...oggi giornata di ferie,...naturalmente dedicata al restauro.....non posso non rimediare al danno....e non posso avere il "muso" in fiera a Bologna!!

Spero di postarvi a presto delle foto ......intanto continuo a "riparare", mi aspettano ore di "tappo verde-stucco-carteggio-reincisione" ...
Ancora Grazie
Gigi
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Ciao Luigi, riparti alla grande, vedrai che alla fine il modello ti soddisferà ancora di più. Non è da tutti riparare danni così.
Maurizio

- Fighter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
forza ragazzo fatti coraggio che hai un gran manico nel modellaree vedrai che va tutto a posto! 

Dai Gigi!
Già per il fatto che hai iniziato immediatamente a restaurarlo dopo il crash-test, ti meriti una lode!
vedrai che verrà fuori ancora meglio!
Già per il fatto che hai iniziato immediatamente a restaurarlo dopo il crash-test, ti meriti una lode!
vedrai che verrà fuori ancora meglio!

- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Stava venendo benissimo, mi dispiace; comunque, buona fortuna per il restauro 

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ci vorrà un po più di tempo a terminare il modello, ma alla fine ci farai vedere un bellissimo A-7.....
!!!!!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
ohhhhhh gigissimo, finalmente una bella notiza: "LO STAI RIPARANDO", bravo! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Oh no, questa non ci voleva....
Se ti può consolare mia madre mi ha distrutto un Apache 15 anni fa facendolo cadere.......se fossse stato colpito da un missile sarebbe stato più intero.....
Dai che ce la fai a rimetterlo a posto, coraggio!!
P.s: Ci vediamo domani a Bologna!!

Se ti può consolare mia madre mi ha distrutto un Apache 15 anni fa facendolo cadere.......se fossse stato colpito da un missile sarebbe stato più intero.....

Dai che ce la fai a rimetterlo a posto, coraggio!!
P.s: Ci vediamo domani a Bologna!!
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
azz che sfiga!
In bocca al lupo per il restauro! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"