Il 51st FW iniziò a sorvegliare la Corea con gli F-80 shooting Star con base nel Giappone, successivamente parte dello squadron si spostò in Corea, a sud-est di Seoul, nella base di Suwon AB nel Maggio 1951. Agli inizi del 52 arrivarono i primi Sabre, utilizzati fino al cessare del servizio in Corea il 27 Luglio 1953 registrando dati impressionanti: in complessivo i suoi piloti sommarono all'incirca 45,000 ore di volo e 312 abbattimenti di MiG-15, creando alcuni assi sugli F-86 come il pilota di questo velivolo, Cpt Charles McSwain

Che dire ragazzi, cercavo un modello rilassante dopo il MiG-29, e credo proprio che lo ho trovato!
il fit è davvero buono, punti ostici davvero pochi, certo il cockpit è molto scarno, ma su un velivolo a jet vecchio... non ci farei tanto caso. Inoltre credo che ci metto il pilota a sto giro...
Forse farò un po di scratch build, ma poco... e di sicuro lascerò il motore fuori... ma non attaccato all'aereo... proprio fuori in esposizione: la base di partenza è molto buona quindi aggiungero qualche scatoletta di fusibili e cavi vari... gli Alclad faranno il resto!
Ai prossimi aggiornamenti
Stay tuned!
EDIT: Sto leggento "Walkaround F86 della sqadron signal" , avete qualche altro titolo da proprormi? ovviamente reperibile iente di esistente solo negli archivi della KGB

segnalate anche numerosi walk arround, ma solo per F 86F
Luca