KC767A AMI

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Maurizio
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time

Re: KC767A AMI

Messaggio da Maurizio »

Starfighter84 ha scritto:Lavoro precisissimo...! ottimo Maurizio. :-oook
Grazie Valerio, ho fatto 30 foto a sto boom, ci mancherebbe pure che lo sbaglio :-D :-D :-D
Maurizio
Undead User
Undead User

Messaggio da Maurizio »

Ciao a tutti. Piccolo aggiornamento al wip. nulla di chè, ho giusto realizzato i pods alari partendo da due serbatoi quasi cilindrici che, mi sono accorto dopo guardando le foto , richiedevano una parte posteriore ancora più rastremata. Siccome devo eliminare delle imperfezioni che la vernice ha evidenziato magari provo a correggere un po' la forma del retro. Ho usato per la prima volta il milliput bianco. Devo dire che è solo un po' antipatico mischiare i componenti, dopo però si modella bene e si porta via con una spugnetta bagnata, devo prenderci un po' la mano ma mi è piaciuto. Ora leggo sul forum se c'è qualche trucco per posarlo al meglio. :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ciao Maurizio,
vedo solo ora questo topic(alla buon'ora!!!) e devo dire che stai facendo un capolavoro.
Il 339 mi aveva fatto innamorare,ma anche questo non scherza!!!
A me l'idea di farlo in volo non dispiaceva,magari con un tornadino i rifornimento.In questa scala puoi ancora permetterti certi lussi,ma anche a terra farà sicuramente un figurone!!
Maurizio
Undead User
Undead User

Messaggio da Maurizio »

Ciao Max, devo dire che mi sto divertendo molto a questo wip anche se non riesco a dedicargli il tempo che vorrei. Ps: sei a Bologna il 19? spero di incontrare più amici possibile di MT. :-oook
vecio

Messaggio da vecio »

bel lavoro veramente maurizio!!!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Maurizio, sto lavoro meriterebbe di essere stampato in resina... ci verrebbe fuori un bel set di conversione. E, secondo me, sarebbe anche molto "appetibile"! ti metto la pulce nell'orecchio eh...! :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Maurizio
Undead User
Undead User

Messaggio da Maurizio »

Starfighter84 ha scritto:Maurizio, sto lavoro meriterebbe di essere stampato in resina... ci verrebbe fuori un bel set di conversione. E, secondo me, sarebbe anche molto "appetibile"! ti metto la pulce nell'orecchio eh...! :-Figo
Dici Valerio? gli stampi in resina devo dire che mi attirano molto così come farsi le decals in proprio. Non è detto che un giorno non inizi ad esplorare queste attività. :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Maurizio ha scritto:Dici Valerio? gli stampi in resina devo dire che mi attirano molto così come farsi le decals in proprio. Non è detto che un giorno non inizi ad esplorare queste attività. :-oook
Ma perchè non inizi sin da subito? magari facciamo una bella joint venture! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Maurizio
Undead User
Undead User

Messaggio da Maurizio »

Starfighter84 ha scritto:
Maurizio ha scritto:Dici Valerio? gli stampi in resina devo dire che mi attirano molto così come farsi le decals in proprio. Non è detto che un giorno non inizi ad esplorare queste attività. :-oook
Ma perchè non inizi sin da subito? magari facciamo una bella joint venture! :-oook
Perchè no, :-oook

La scatola del 767 ha qualche anno ed oggi quando sono andato per vedere il vetrino del cockpit sorpresa: L' HO PERSO : :-GAZZ dopo un attimo di smarrimento ho detto ma che problema c'è: ho realizzato i montanti che sono da rifinire e realizzerò i vetrini uno a uno con acetato o altro sistema vedrò. Ho realizzato il rinforzo intorno alla fusoliera con una decal e forse in foto no ma dal vero il risultato è accettabile. Comunque il lavoro continua. :-oook
Buon modellismo a tutti. Maurizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Maurizio ha scritto: ho realizzato i montanti che sono da rifinire e realizzerò i vetrini uno a uno con acetato
...alla fin fine forse la perdita sarà una benedizione?
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Under Construction”