A-7H Hasegawa 1/48 12°Aggiornamento " FINITO"
Moderatore: Madd 22
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Rosario
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Re: A-7H Hasegawa 1/48 2° Aggiornamento (14 Ottobre)

Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Gigi,
bel lavorone su sto Corsaro
.
microciccio
bel lavorone su sto Corsaro

microciccio
Grazie ragazzi....
@ sidewinder89: il mig è nelle mani di Riccardo.
@fishpot69: giusta osservazione, ma grazie all'esperienza di Valerio (starfighter84 nel suo A-7E) ho provveduto a reperire le gambe della Scale Aircraft Conversions...che sono in metallo.

@ sidewinder89: il mig è nelle mani di Riccardo.
@fishpot69: giusta osservazione, ma grazie all'esperienza di Valerio (starfighter84 nel suo A-7E) ho provveduto a reperire le gambe della Scale Aircraft Conversions...che sono in metallo.

Bella Gigi inizi a modellare molto bene, la sedia e il cock. sono veramente notevoli ed hai adattato molto bene la presa d'aria, una domanda internamente non è bianca ? Perchè la vedo nera ?
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio

Grazie Fabrizio...
La "bocca" dei A-7 Greci è in 34079, (modellisticamente a mio parere è piu bella bianca) ... ecco perchè la vedi ..."nera"....come Zucchero!!
Gigi

La "bocca" dei A-7 Greci è in 34079, (modellisticamente a mio parere è piu bella bianca) ... ecco perchè la vedi ..."nera"....come Zucchero!!

Gigi
Che bello il tuo κουρσάρος Gigi
Ciao
Guido

Ciao
Guido
- Mantels
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- Nome: Davide
Grande Gigi vedo solo ora l'aggiornamento ottimo lavoro!!!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Buono il cockpit e, alla fine, buono anche il cruscotto secondo me! Gigi, elimina la resina in eccesso da quei due fori di alleggerimento presenti sulla piastra di rinforzo dietro al seggiolino... 

@ Valerio : Azz...non ti sfugge proprio niente...sei un "mastino"...