Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Piccolo aggiornamento veloce veloce...
Ho invecchiato un Po il modello con gli oli ecc ecc ed ho cominciato ad aggiungere i carichi alari.
Nello specifico i LAU 10 ed il center piylon con il serbatoio.
Vi posto 2 fotine fatte di corsa.
Adesso scappo..
ciao ragazziiiiiiii
Ultima modifica di Snake88 il 5 ottobre 2011, 8:15, modificato 1 volta in totale.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Con i carichi lo Scotter diventa sempre molto cattivo... bravo Peppe!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
ahò, così non vale; non è che stai truccando lo scooter con una marmitta "polini" e altri accessori? Questo modello se accelera corre il doppio!
Bravo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bonovox ha scritto:ahò, così non vale; non è che stai truccando lo scooter con una marmitta "polini" e altri accessori? Questo modello se accelera corre il doppio!
Bravo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Che bello sentire "polini" ecc ecc mi ricordano i tempi del motorino
quando gli mettevo di tutto per farlo andare più forte b
Cmq grazie per i complimenti Bono
Saluti
Giuseppe