Oggi ho verniciato il gancio di arresto:
Mascheratura

Risultato finale

Ecco inoltre un anticipazione di come sta venendo la zona motori

Nonostante le stupidate che ho fatto qualcosa di mediamente buono lo ho ottenuto

And the story goes on.....

Moderatore: Madd 22
Bonovox ha scritto:dai ragazzo, buttati in picchiata e finiscilo..!
ciao e B(u)onomodellismoVox a te
E non lo ho ancora finito....non gli ho dato ancora una velatura di Pale Burnt Metal .....HornetFun ha scritto:Rende bene
.....Ehhhh?? Ma sei sicuro Marco che questo colore esista....mai sentito....forse è un miscuglio di più colori??Citation501 ha scritto:Blue burn metal della alclad
PanteraNera ha scritto:E non lo ho ancora finito....non gli ho dato ancora una velatura di Pale Burnt Metal .....HornetFun ha scritto:Rende bene
.....Ehhhh?? Ma sei sicuro Marco che questo colore esista....mai sentito....forse è un miscuglio di più colori??Citation501 ha scritto:Blue burn metal della alclad
Per la serie " Ce la farò mai a finire questo modello?"pitchup ha scritto:Ciao Massimo
Se posso muovere un unico appunto, dettato dal mio modo di vedere gli aeroplani, è che il lavoro che hai fatto è ineccepibile, forse troppo, nel senso mi da idea di troppo pulito in una zona che dovrebbe essere sporca, inoltre se vedi bene delle immagini vedrai che nelle zone superiori in mettalo dei due stabilizzatori il colore non è uniforme ma è piastrellato nel vero senso della parola. Questo effetto lo puoi riprodurre con striscioline di scotch perpendicolari tra loro e spruzzando un colore appena più scuro della base.
saluti
. Grazie Mannaccia, i primo non ce l' ho, non sapevo nemmeno esistesse e me lo devo procurare online, il secondo me lo procuerò ma non prima di due settimane.....colpa tua che mi fai sempre spendere....Citation501 ha scritto:Correzione..Hotmetal Blue e Hotmetal sepia