Bello!!! Lo scooter in veste UsNavy '70 dà sempre molta soddisfazione visiva al modellista!!
Bella anche la location esterna delle foto, con tutto quel verde sembra il delta del Mekong

saluti
Moderatore: Madd 22
Grazie max:-)Cmq è bello diciamo anche il piedistallo fatto con il barattolinl dei bastoncini di cotone dei looney tunes ahaha diciamo per dare un tocco di dolcezza all aggressività che quest aereo in quel periodo aveva implicitamente ed esplicitamente addosso..pitchup ha scritto:Ciao Giuseppe
Bello!!! Lo scooter in veste UsNavy '70 dà sempre molta soddisfazione visiva al modellista!!
Bella anche la location esterna delle foto, con tutto quel verde sembra il delta del Mekong
saluti
Anche secondo me questo tipo di livree (anni 70 intendo) sono veramente belle con quei coloro sgargianti che messe insieme alle low viz in bacheca danno sempre all occhio!Madd 22 ha scritto:Bene ottimo lavoro, si fa così con tenacia! Non si lascia vincere il modello!
Comuque, secondo me decal dei marines, resteranno sempre le più belle... sempre colorate e appariscenti!
Adesso sotto con i carichi alari.
Ciao!
garuda ha scritto:Bello veramente
Ma le strisce rosse sul timone sono decals?, oppure le hai dipinte tu con un lavoro di mascherature???
Ciao Vale...Starfighter84 ha scritto:Ciao Peppe!
Ci sei quasi eh... manca poco alla fine!
noto un pò di indecisione nella mascheratura delle zone di rosse di pericolo attorno alla presa d'aria... in particolare, sulla paratia di ingestione dello strato limite. Dalle foto mi sembra di vedere un linea di divisione poco netta tra il grigio e il rosso... è così?
Con i lavaggi avrei insistito un pochino... sulle ali ci siamo, ma sulla fusoliera le pannellature si notano poco. Le incisioni si sono un pò "chiuse" dopo le ulteriori passate di vernice dovute al problema che hai avuto con la goccia di diluente?
Ciao!
Hai hai hai!!!!!! Credo che tu ti stia ammalando gravemente!!!!Snake88 ha scritto: questo modello mi sembra non abbia un' anima boh non so...forse sto dientando pazzo maniacale![]()
cmq a voli la sentanza
saluti
Giuseppe
Grazie Francesco...Bonovox ha scritto:a me piace tanto!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te