Il bimbo è finito...oggi ho dato i lavaggi:se nelle parti grigia e verde non ci sono state particolari difficoltà(finalmente),nelle parti in chrome è stato un incubo!
Il colore acrilico base tendeva ad andarsene...quindi ho deciso di ripiegare sulle tempere.La situazione è migliorata anche se bisognava essere velocissimi pena l'effetto filtro(nonostante 4 mani di lucido).
Comunque un passo da gigante rispetto ai lavaggi sul 16...
Infine opaco,antennine varie,carrelli.
Le magagne ci sono...inutile negarlo...ma penso di essere migliorato soprattutto nelle fasi di montaggio e verniciatura iniziale!
Devo migliorare ancora nella gestione dei metallici,mascherature,post-shading,lavaggi.
Come ambiento il tutto metto le foto.

Intanto penso anche al prossimo kit da realizzare...ho già qualche idea(una in particolare)...ma potrei cambiare idea all'ultimo!
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch