stefanozanella ha scritto:Ciao a tutti ragazzi finalmente si parte.Ho aperto il kittino Academy composto da due stampate piu i trasparenti (canopy e due faretti).
A me ne hanno regalato uno semi_assemblato che comunque recupererò; grazie a tutti voi amici per le info, sono un ignorante in fatto di jet.
"Never in the field of human conflict was so much owed by so many to so few" W. L. S. Churchill
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Il montaggio è stato abbastanza veloce anche perche ci sono pochi pezzi ora devo finire di carteggiare le stuccature (operazione sempre molto zen) poi cerchero di dettagliare i vani carrelli e questa operazione la farò con mooolta calma. Non ho assemblato i piani di coda in quanto sara piu facile lavorare la zona dello scarico ed applicarli successivamente. Da qui alla fase aerografo ci vorrà ancora un po inoltre non ho ancora trovato uno spaccato di un esemplare ceco se non qualche foto ed ho poche idee e per di piu confuse....studiostudiostudio. Se avete qualche dritta come sempre graaaaaaaazieeeeeeee. Ste